Abbiamo creato finalmente una sezione dedicata al mondo di Facebook, il Social Network più famoso nel mondo! Potrete scrivere qui tutto quello che volete, linkare la vostra pagina personale, chiedere aiuto per i giochi, e moltissimo altro ancora! Spero sia di vostro gradimento! FaceBook - Dimmi cosa cerchi Pubblicità:
Riferimento: Nuova sezione dedicata a Facebook Che bella sezione, peccato che io non sono iscritta, però è veramente fantastica come idea. Sei formidabile Simo.
Riferimento: Nuova sezione dedicata a Facebook Nemmeno io sono iscritta ma ogni tanto entro con quello di mio fratello...
Riferimento: Nuova sezione dedicata a Facebook Interessante anche questa nuova sezione...complimenti...peccato che non sono iscritta a facebook
Riferimento: Nuova sezione dedicata a Facebook Io nemmeno sono iscritta ma per scelta lo odio! ^^ Cul però c'è... vi farò aggiungere da lui così me lo tenete anche d'occhio!
Riferimento: Nuova sezione dedicata a Facebook Odio facebook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRR (così sembro idrofoba però ) è_é
Riferimento: Nuova sezione dedicata a Facebook Neanche a me piace molto...ma va così di moda...penso che questa sezione sarà utile a molti