Questo sito contribuisce alla audience di
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782
    Visto i molteplici metodi per guadagnare € esistenti nel web, ho ritenuto utile "incaricare" un utente per testare questi metodi e darci la sua opinione.
    Quali sono veramente validi?
    Qual'è la costanza che ci vuole per guadagnare?
    Pagano realmente?
    Di tutte queste cose, ci terrà informati chicca designata per questo ruolo.
    Se qualcun'altro fosse interessato a ricoprire questo ruolo, mi informi.
    Sarò lieta di inserirlo nel gruppo. ;) Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Nuova figura del forum... MoneyTester.

Io mi sono iscritta da poco ad alcuni siti di sondaggi, se interessa man mano che procedo vi posso raccontare cosa succede.

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782

Va benissimo Orietta!
    Se mi confermi, ti includo nello staff come MoneyTester.
    Ricordati solo che non puoi parlare di Foresta D'opinioni per contratto. ;)

4. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sono iscritta a:

Alta Opinione
    Survey
    GlobalTestMarket.

Con Alta Opinione ho fatto 2 sondaggi l'altra settimana, anzi 3 ma per uno era troppo tardi.

Mi ero iscritta anche a ciao.it e alla relativa azienda di sondaggi ma ogni volta, dopo aver speso tempo per rispondere alle domande, mi dicevano che il mio profilo non era idoneo a quel sondaggio e quindi mi sono stancata e mi sono cancellata. I compensi poi erano minimi mentre le altre società promettono molto di più.

Alla società che citi non sono iscritta, non ci sono riuscita.

L'unica cosa è che non posso parlare del contenuto dei sondaggi.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2009
  5. chicca

chicca Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao a tutti, anche oggi ho risposto a qualche sondaggio. Ad oggi questo http://it.lightspeedpanel.com è il panel che mi invia più partecipazioni, ma dipende sempre dal proprio profilo.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2009
  6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782
    Riferimento: Nuova figura del forum... MoneyTester

C'è qualche utente interessato a ricoprire la carica di MoneyTester? :D
    Questa figura è semplicemente un utente che sperimenta vari metodi di guadagno online, e ci da la sua opinione (riportando la sua esperienza) semplicemente scrivedola dettagliatamente nel forum.
    Qualche volontario? :)

7. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Non ho ben capito... Sono iscritta a lightpanel, global market, toluna e mondo di opinione ma di nessuno ho ancora raggiunto una quota per ricevere compensi... la mia opinione non credo valga molto. :)

Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2009
  8. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782

Ciao smilesmile,
    se comunque hai costanza di scriverci ogni tanto come vanno le cose, non c'è nessun problema. Sarebbe interessante capire, da diversi utenti, quali sono lo loro esperienze: numero di sondaggi ricevuti in media (alla settimana, al mese....), durata media dei sondaggi, compenso per i sondaggi, facilità di comprensione e di partecipazione....

E' una cosa che avrei voluto fare io stessa, ma purtroppo per mancanza di tempo mi ritrovo a seguire pochissimi panel. sospect

9. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Uhhh questo posso farlo volentieri! Di quelli a cui sono iscritta il migliore mi sembra Lightspeed: i sondaggi sono abbastanza, alcuni forse sono un po' lunghi e ripetitivi, io spesso non rientro nel panel ma son quasi a 1000 punti! Danno un buon numero di punti per questionario, e le domande son facili e veloci da rispondere. Quando (e se) riceverò il buono vi saprò dir come spenderlo...
    Toluna non mi sembra un gran che ci vogliono un sacco di punti per il buono, ma ho anche provato a iscrivermi per far da tester, ma non ho mai ricevuto nulla...
    Che altro posso dire???

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2009
  10. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
  11. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

Anch'io penso che il miglior panel sia Lightspeed. E' anche innovativo. Tempo fa per aver completato un sondaggio, sono stata scelta insieme a Shabu e a tanti altri a partecipare ad un blog interattivo sulla tecnologia. Per me è stata una bellissima esperienza.
    L'unica cosa che non abbiamo mai saputo chi ha vinto i buoni spesa in palio!

Mi deve arrivare un buono da 5 euro da Lightspeed. Sono già ad un buon punteggio per richiederne un altro.

Ora sono iscritta anche a Ciao ed inizio a vedere i miei guadagni. Mi sono iscritta anche al panel di Ciao Surveys. Vi terrò informati.

:D

12. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0

Se volete vi posso dare una mano anche io.. sono iscritta a tutti i panel che mi avete suggerito.. toluna, foresta, globaltestmarket, alta opinione, nielsen, ipsos panel, kingolotto, mondo d'opinione.
    Spero di non averne dimenticati. :D

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2009
  13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.782

Certo, molto volentieri! ^^
    Quello che cerchiamo è semplicemente una persona che ci dia una valutazione "oggettiva" sui vari panel per sondaggisti, in modo tale che un utente possa farsi un'idea precisa del funzionamento, e dei possibili guadagni.
    Se vuoi candidarti, mandami un pm, che ti abilito quanto prima (ti cambierà la scritta da utente a MoneyTester). ;)

14. terdepad

terdepad Guest

Blog Posts:
    0

Io sono iscritta da diversi anni a quasi tutti i siti che avete nominato (Toluna Test & Vote, Lightspeed, Globaltestmarket, ecc. ecc.) ma ad oggi non sono mai riuscita a raggiungere il punteggio minino, quando sei vicina e credi di avercela fatta non sei più idonea per i loro sondaggi o non ti invitano più, alla fine scadono i tempi e perdi il punteggio raggiunto. Lunico che ho sentito parlare molto bene è Foresta D'opinioni ma è molto difficile iscriversi ed io non ci sono ancora riuscita.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2009
  15. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
  16. terdepad

terdepad Guest

Blog Posts:
    0

Kassiopea1979, mi sono iscritta al vostro gruppo, grazie ma potresti gentilmente spiegarmi come funziona?
    Teresa.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2009
  17. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

:D Terdepad, clicca qui http://www.dimmicosacerchi.it/forum/groups/dccniani-toluniani.html poi in fondo alla pagina trovi 'Invia una nuova discussione' e come titolo inserisci 'Le opinioni di Terdepa'. In questa sezione metterai i collegamenti delle opinioni che hai su Toluna con un copia ed incolla del link.
    Poi il resto lo facciamo noi, ok?

18. viviana_d

viviana_d Guest

Blog Posts:
    0

:D
    Se vuoi ci sono io... Sono iscritta un pò dovunque... E' sono io la prima a voler testare per vedere se riusciamo a vedere qualche euro...

19. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    28

Anche io sono interessata, sono iscritta a quasi tutti per non dire tutti i panel che ci sono in questo forum, in realtà ho lasciato perdere alcuni perchè non affidabili (come voi avete consigliato), ma per il resto sono iscritta veramente a circa 10 e più pannel.
    Io ne sarei felicissima di fare e dare una mano.
    Fattemi sapere. Baci.

20. lallab

lallab Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao Simona io se vuoi ti posso riportare la mia esperienza:

Lightspeed sono iscritta ed ho già ricevuto due buoni

global test market la soglia da raggiungere è un pò alta quindi non ho ancora avuto modo di chiedere il primo buono

Toluna sono iscritta ma lo conoscete già

Ipsos Access Panel sono iscritta ed ho già ricevuto i buoni

My survey sono iscritta ed è un panel dove è facile raggiungere la soglia buoni già ricevuti

Alta opinione sono iscritta ma non risulto idonea ai sondaggi quindi faccio fatica a raggiungere la soglia

Saperlo.it sono iscritta ed ho già scritto diverse guide ma non ho ancora richiesto il pagamento

ne ho latri che però sono rimasti un pò in Stand by non mi mandano sondaggi e non ho ancora chiesto il buono. Spero di essere stata utile.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...