Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. fridavp

    fridavp Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    11 Settembre 2009
    Messaggi:
    133
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [h=3]Come partecipare? Semplicissimo![/h]
    Prendi il tuo smartphone, guarda tra le immagini che hai scattato in questi anni e scegli 3 selfie per raccontarti. Li hai scelti? Bene! Ora condividili su Twitter utilizzando l’hashtag #myselfiestory. Descrivi nei tweet le emozioni che associ alla foto che hai scelto e cosa rivela di te.

    Tutti insieme costruiremo una narrazione collettiva che parla del nostro quotidiano con un nuovo e al tempo stesso antico linguaggio: l’autoritratto. I selfie pubblicati su Twitter tra il 13 e il 24 maggio con hashtag #myselfiestory diventeranno una storia che verrà raccontata il 29 maggio alle 18 all’evento “Auto-riscatto” presso il Piccolo Teatro Grassi di Milano.

    Auto-riscatto” è un appuntamento dell’iniziativa Il Tempo delle donne, organizzata da La 27ora e il Corriere della Sera.


    La campagna è rivolta a tutte le donne iscritte su ZZUB!
    Aderisci alla campagna tramite l'apposito pulsante che trovi sulla pagina. Scegli i tuoi 3 selfie preferiti, accedi al tuo account Twitter ( se non ce l'hai, puoi sempre crearlo per l'occasione!) e pubblica i tuoi 3 selfie in 3 tweet. Nel tweet raccontaci brevemente cosa significa per te l'immagine che hai scelto. Invia un report di passaparola per ogni link che pubblichi sull’iniziativa. Condividi i tweet pubblicati, racconta l’iniziativa #myselfiestory sul tuo blog e sui tuoi profili social e invita i tuoi amici a partecipare con hashtag #myselfiestory.

    Alla fine della campagna, il team di ZZUB premierà le 10 top ZZUBBER più attive nel passaparola di #myselfiestory con un buono Amazon del valore di 50 euro.

    Buon divertimento con #myselfiestory!
     
  2. tempestaemc

    tempestaemc Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    10 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' proprio una bella campagna! Io devo ancora a dare uno sguardo ai miei selfie...spero di trovarne alcuni carini! Su twitter ne ho visti moltissimi! c’è tempo fino al 23 maggio per condividere i propri selfie su Twitter utilizzando l’hashtag #myselfiestory. Inoltre la giuria che selezionerà le 100 immagini è composta da Barbara Stefanelli, Serena Danna, Luisa Pronzato,Stefano Bucci, Bruno Delfino, Luisa Sacchi, del Corriere della Sera, da Francesca Taroni, direttore di Living Corriere della Sera Interiors Magazine e da Sabrina Bisceglia, community manager di zzub.it  

    Partecipate anche voi!
     
  3. fridavp

    fridavp Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    11 Settembre 2009
    Messaggi:
    133
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La data per la scadenza alla campagna è stata prolungata al 27 maggio.:D
     
  4. tempestaemc

    tempestaemc Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    10 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte!
    Inoltre voglio anche ricordarvi che potete prenotarvi all'evento!
    Prenotatevi qui
    27esimaora.corriere.it/articolo/scatti-e-autoritratti-come-ci-raccontiamoal-tempo-delle-donne-prenotate-qui/#.U4Lv1DWpKDV.twitter

    Chi di voi ci andrà? Io spero facciano anche dei video per far vedere a tutti l'evoluzione dell'evento!
    Inoltre

    ZZUB riserva alcuni post per le ZZUBBER di Milano: il 29 maggio alle ore 18.00 presso il Piccolo Teatro Grassi, via Rovello 2- Milano.Scriveteci a info@zzub.it per prenotare il vostro posto!
    Ciaoooooo
    :D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2014
Top