Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Per rendere sempre più semplice e più agevole questo forum, abbiamo fatto oggi una modifica che speriamo vi semplificherà la navigazione su DCC!

Da oggi, se volete parlare liberamente di un argomento, lo potrete fare direttamente nella sezione in cui vi trovate!

Se per esempio vi trovate nella sezione BUONI SCONTO - BUONI OMAGGIO, avrete due possibilità:

Entrare nel forum dove troverete le varie segnalazioni;
    Scrivere liberamente quello che volete su questo argomento.

L'attuale sezione "l'angolo delle chiacchiere", si trasformerà presto nell'area "Video", dopo potrete inserire i video you tube preferiti!

in questi giorni provvederemo a spostare gli argomenti che attualmente si trovano in "L'angolo delle chiacchiere", nelle categorie più appropriate.

Sperando di avervi fatto cosa gradita.... al prossimo aggiornamento! :D

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Novità nei forum di DCC!

Sarà il troppo sole preso... ma non ho capito! **+ciao**

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Ancora non ho preso sole! ;)
    Sparirà quindi l'angolo delle chiacchiere per lasciare lo spazio all'angolo video You Tube.
    Se vuoi "chiacchierare" o "commentare" puoi farlo liberamente in ogni sezione sotto, alla fine della discussione e li non si possono scrivere segnalazioni di gadget e/o omaggi.
    Devi cliccare sulla categoria sottolineata.

E' così? :D

Inoltre questa cosa funziona solo usando la grafica TwistedDark?

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2009
  4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388

Esatto kassio, capito alla perfezione. :D
    Questa regola vale per tutti gli stili usati.
    Credo sia un modo più semplice ed intuitivo... spero di non sbagliarmi! ;)

1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...