Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Inserisco anche questo post, so che Norton è un antivirus a pagamento ma c'e la possibilità di provarlo per 30 giorni in modo del tutto gratuito, quindi perchè non farlo, al massimo terminati i 30 giorni disistalliamo il tutto da Risorse del computer --> Istallazione e applicazioni ( per chi possiede Windos nel proprio pc come sistema operativo ).

http://antivirus.norton.com/it/it/norton/downloads/trialsoftware/index.jsp?om_sem_cid=hho_sem_ic:it:ggl:it:e|kw0000006343

Trovate 3 versioni di Norton nel sito che vi ho postato io consiglio di istallare Norton Internet Security 2010.

Molte volte ho istallato questi programmi in versione prova quando nel mio pc venivo attaccata da dei virus e non riuscivo a eliminarli tutti in breve tempo, quindi lo consiglio per chi si trova magari infettato.
    Infondo gli antivirus sono tanti, questo potrebbe essere una scelta da tenere in considerazione.

2. buonobello

buonobello Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2011
  3. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Sto caricando...