Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    [​IMG][​IMG]

Cos'è Desidoo?
    Desidoo è una rete di esercenti e clienti per rendere più piacevole, sicuro e conveniente lo shopping. E’ semplice da usare, per iniziare ti basta ritirare gratuitamente la tua DesiKey in uno dei negozi e puoi iniziare subito ad accumulare vantaggi.

Cos’è una DesiKey e a cosa serve?
    La DesiKey è la tua chiave di accesso ai vantaggi di Desidoo. Tienila sempre con te e ogni volta che entri in un negozio e fai degli acquisti, passala sulla DesiBox: riceverai crediti in omaggio per godere dei vantaggi di Desidoo.
    Perché Desidoo mi conviene?
    Desidoo conviene perché premia i clienti più fedeli con crediti che permettono di prenotare le numerose offerte nei negozi aderenti alla rete Desidoo. Il vantaggio è che non ti costerà nulla subito, ma potrai usare i crediti che hai accumulato: pagherai solo quando ti recherai in negozio e sarai soddisfatto!
    Cosa sono i crediti e quanto valgono?
    I crediti ti permettono di accedere ai vantaggi di Des
    idoo. Desidoo è rivoluzionario perché ti permette di prenotare gratuitamente gli sconti con i crediti accumulati. Ogni 10 crediti potrai avere un 1€ di sconto. Desidoo ti regala 1000 crediti appena iscritto, equivalenti a 100€ di sconti utilizzabili fin da subito con i Benefit![​IMG]
    Cosa sono i Benefit e di che tipo sono?
    I Benefit sono buoni che ti daranno diritto a sconti o altri vantaggi nei negozi Desidoo. Come funzionano? Li scegli e li prenoti direttamente sul sito o con il cellulare usando i tuoi crediti e poi vai in negozio con la tua DesiKey. Ci sono vari tipi di Benefit:

• Classic: sempre disponibili per tutti i membri di Desidoo;
    • Fidelity: solo per i clienti abituali di un negozio;
    • Welcome: li ricevi in omaggio automaticamente senza usare crediti quando visiti un negozio la prima volta o ti iscrivi al suo canale;
    • infine potrai ricevere altri Benefit riservati per esclusive iniziative Desidoo come “invita gli amici”.
    Come trovo i negozi e i Benefit su Desidoo?
    Una volta iscritto su Desidoo clicca su “negozi” nel menu in alto. Troverai una mappa con cui esplorare la tua città. Scegli i tuoi negozi preferiti e visita il loro profilo cliccando sul logo: troverai tutti gli ultimi benefit disponibili e le news del negozio.

Perché mi conviene invitare amici?
    Desidoo sta crescendo, più utenti ci sono, più negozi e più Benefit avrete a disposizione. Aiuta Desidoo a crescere: per ogni tuo amico che inviterai e che aderirà riceverai 200 crediti in omaggio, ovvero l’equivalente di 20€ di sconti nei negozi Desidoo. Non perderti l’iniziativa “invita gli amici”: ogni settimana cene in palio e ogni mese un viaggio di coppia a Berlino o Praga.

Lo trovo geniale! :)

Link: Desidoo

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2013
  2. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
  3. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
  4. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
  5. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
  6. Lally1904

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
  7. alderan74

alderan74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    appaiono solo Milano e Torino Bologna non è presente?

8. Eloise87

Eloise87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Poi sinceramente le scelte che propongono sono davvero ridicole, tre posti in croce e sconosciuti. Speriamo migliorino col tempo.

9. Marinella Lamarca

Marinella Lamarca Guest

Blog Posts:
    0
    Il quasi gemello di Checkbonus?