Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    48.883
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    https://www.facebook.com/nokiaitalia/app_163432540417219

    Vedi l'allegato 7490
     
  2. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.313
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
    PRODOTTI PROMOZIONATI:
    Cellulari Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610. Rientrano tra i prodotti promozionati solo i telefoni italiani (distribuiti direttamente da Nokia Italia) acquistabili presso punti vendita al dettaglio, on-line e tramite operatore
    Link:
    https://www.facebook.com/nokiaitalia/app_163432540417219?ref=ts

    Clicca per leggere il regolamento completo:
    REGOLAMENTO
    dell’operazione a premi promossa dalla Societa? NOKIA ITALIA S.p.A. – con sede legale a Milano (MI) – Via Lancetti, 43 – Codice Fiscale e Partita IVA IT08028600966 – e denominata “#SWITCH WITH A FRIEND”
    1. AREA:
    Intero territorio nazionale italiano
    2 .PERIODO:
    Presentazione amico e acquisti dal 21.01.2013 al 21.02.2013 incluso. Registrazione sito e inserimento dati acquisto dal 21.01.2013 al 28.02.2013 incluso.
    3. PRODOTTI PROMOZIONATI:
    Cellulari Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610. Rientrano tra i prodotti promozionati solo i telefoni italiani (distribuiti direttamente da Nokia Italia) acquistabili presso punti vendita al dettaglio, on-line e tramite operatore
    4. DESTINATARI:
    Consumatori finali (privati) dai 13 anni compiuti in su, residenti in Italia, acquirenti di un prodotto promozionato nei punti di vendita aderenti all’iniziativa, inclusi i punti vendita operatore (3 – Wind – Vodafone – Tim) e sui siti di vendita online, che alla data di inizio operazione (21.01.2013) siano gia? iscritti al Social Network Facebook.
    Sono esclusi dalla partecipazione i propietari dei negozi di rivendita del prodotto promozionato e i loro familiari.
    Per poter partecipare gli utenti dovranno risultare iscritti al Social Network Facebook prima della data di inizio dell’operazione, ovvero prima del 21.01.2013. Pertanto, all’atto della partecipazione all’operazione, il sistema richiedera? all'utente di autocertificare l’iscrizione a Facebook prima della data di inizio dell’operazione, tramite autodichiarazione. Dopo aver dichiarato di possedere i requisiti per la partecipazione all’operazione l’utente potra? accedere all’applicazione.
    Si precisa che la Societa? promotrice, o terzi incaricate dalla stessa, si riserva la facolta? di richiedere ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento, anche successivamente alla fine dell’operazione, la prova di iscrizione a Facebook prima della data di inizio dell’operazione
    (ovvero antecedente al 21.01.2013) e/o procedera? autonomamente ad acquisirla. Qualora non fosse fornita detta prova direttamente dall’utente o non si riesca ad acquisirla autonomamente, il partecipante verra? escluso.
    Pagina 1 di 4
    5. MECCANICA:
    A partire dal 21.01.2013 e fino al 21.02.2013 compreso qualsiasi utente Facebook (di seguito utente "A") potra? accedere all'applicazione #SWITCH WITH A FRIEND presente sulla pagina Facebook di Nokia Italia e registrarsi inserendo:
    ? ? ?
    ? nome? ? cognome ? ? indirizzo e-mail ? ? conferma indirizzo e-mail ?
    e suggerire l'acquisto di uno dei prodotti promozionati ad un amico o piu? amici a loro volta iscritti a Facebook. Se a seguito del suggerimento ricevuto, un amico (di seguito utente "B") effettua, nel periodo dal 21.01.2013 al 21.02.2013, l'acquisto di un cellulare Nokia tra quelli in promozione, come meglio specificato all’art. 3 che precede, potra? partecipare alla presente operazione a premio.
    Per poter partecipare l'utente "B" dovra?, dal 21.01.2013 e fino al 28.02.2013, a sua volta accedere all'applicazione #SWITCH WITH A FRIEND presente sulla pagina Facebook di Nokia Italia cliccando sul link relativo alla segnalazione ricevuta dall'utente "A" e registrarsi inserendo i seguenti dati:
    ? ? ? ?
    ? ? ? ? ? ?
    nome? cognome ? indirizzo e-mail ? conferma indirizzo e-mail ? IMEI telefono acquistato ?
    dati dello scontrino (data, ora, numero progressivo e importo) o dati della fattura/contratto operatore/DDT (data, numero progressivo, intestatario e importo)
    e dovra? caricare l'immagine/foto leggibile dello scontrino comprovante l'acquisto del prodotto promozionato e i cui dati dovranno combaciare con quelli inseriti in fase di registrazione.
    Solo completando correttamente tutte le fasi di cui sopra, e confermando i dati, la registrazione si intendera? completata ai fini della partecipazione. Per tutte le fasi di registrazione, si precisa che i campi con asterisco sono obbligatori.
    Una volta risultati conformi i dati registrati, entrambi gli utenti ("A" e "B") riceveranno una e- mail di conferma contenente un codice che dara? loro diritto al download di 25 brani musicali dal Nokia Music Store.
    Pagina 2 di 4
    Si precisa che:
    ??se lo stesso utente “B” risultera? invitato da due o piu? utenti “A” invitanti, per?l’attribuzione del premio fara? fede la notifica su cui l’utente “B” clicchera? per la riscossione del premio
    ? l’amico “invitato B" potra? registrare un solo prodotto acquistato e ricevere solo un voucher/premio anche se gli acquisti effettuati saranno piu? di uno; allo stesso modo ciascun utente A potra? ricevere un solo premio per ogni amico B che avra? registrato
    ? il suo acquisto;? ? ? L’utente A non puo? invitare piu? volte lo stesso utente B ? ? ? l'utente presentato ("B") potra? a sua volta diventare utente presentatore ("A") ?
    ? ?
    ? ?
    ?
    ? ?
    ? nel caso in cui i dati del prodotto acquistato e del documento di acquisto inseriti dall’utente non corrispondano a quelli dell’immagine/copia caricata, la partecipazione non sara? ritenuta valida e pertanto non saranno erogati i premi previsti; ?
    ? la Societa? promotrice si riserva la facolta? di verificare la veridicita? degli scontrini presso gli esercizi che li hanno emessi; ?
    ? i partecipanti saranno riconoscibili dai dati anagrafici comunicati e gli stessi ne saranno responsabili. La Societa? promotrice non si assume alcuna responsabilita? per indicazione di dati falsi. In ogni caso, la Societa? promotrice, nel rispetto della normativa sulla privacy, si riserva la facolta? di confermare la vincita del premio previa verifica della veridicita? dei dati anagrafici registrati e utilizzati per la partecipazione, effettuando tutti i controlli necessari anche richiedendo, eventualmente, copia del documento di identita? dal quale risultino i dati anagrafici utilizzati. Nel caso in cui, a seguito dei suddetti controlli, venisse rilevata una partecipazione vincente non conforme al regolamento, il premio non verra? confermato e il partecipante verra? avvisato tramite l’invio di una e-mail; ?
    ? qualora i dati inseriti dovessero risultare palesemente non veritieri, il vincitore non avra? diritto al premio;?
    ? per confermare la vincita, la Societa? promotrice si riserva la possibilita? di richiedere al consumatore, tramite raccomandata A/R, la fotocopia dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto in promozione, entro 10 giorni dalla data di richiesta (fara? fede il timbro postale)?
    ? la foto o la scansione dello scontrino/fattura/contratto dovra? essere in formato pdf o jpg o png, con un peso massimo di 5 MB; ?
    ? la Societa? promotrice non si assume alcuna responsabilita? per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficolta? riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito Internet; ?
    ? non e? previsto alcun costo aggiuntivo relativamente al collegamento a Internet se non quello relativo al costo di connessione previsto dal piano tariffario del fornitore di accesso a Internet di ogni singolo utente; ?
    ? La Societa? promotrice non si assume alcuna responsabilita? per mancata ricezione da parte del partecipante della mail contenente il codice, a causa di indirizzi email non corretti, falsi, non attivi. In tal caso il premio non sara? reinviato. ? ?
    Pagina 3 di 4
    ?
    ?
    ?
    ? il server di registrazione dati e? ubicato all’estero presso la Societa? EngageSciences - 67D Innovation Drive - Milton Park – Abingdon – Oxfordshire - e verra? utilizzato il sistema Mirror (come da perizia predisposta) che replichera? i dati in un server ubicato in Italia presso la Societa? Genesys Informatica Srl - Via dei Cattani – Firenze;?
    ? la raccolta dei dati dei partecipanti avverra? in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03. Requisito indispensabile per la partecipazione alla presente manifestazione e? la prestazione da parte del consumatore, del proprio espresso consenso al trattamento dei dati personali; ?
    ? Ai fini della garanzia del premio, sara? necessario conservare l’originale dello scontrino. ? PREMI:
    Si prevede di distribuire, salvo conguaglio a fine manifestazione:
    n.1500 voucher/codici che danno diritto al download di brani musicali per un valore commerciale di 20,66 € (IVA esclusa) cadauno e un valore complessivo di 30.990 € (IVA esclusa)
    Termini e condizioni di utilizzo del voucher sono sul sito #SWITCH WITH A FRIEND A garanzia di tali premi, la Societa? promotrice ha richiesto apposita fideiussione a favore
    del Ministero dello Sviluppo Economico di importo pari al 20% del valore degli stessi.
    MONTEPREMI:
    € 30.990 (IVA esclusa). CAUZIONE: € 6.198 (20% del montepremi sopra indicato).
    ADEMPIMENTI E GARANZIE per la spedizione dei premi:
    ??I premi verranno spediti entro 180 giorni dalla data di approvazione della?documentazione richiesta e risultata conforme, direttamente all’indirizzo e- mail indicato in fase di registrazione.
    ???Le spese di invio dei premi saranno a carico della Societa? promotrice. PUBBLICITA’:
    La presente manifestazione sara? pubblicizzata attraverso Facebook e il messaggio pubblicitario sara? conforme al presente regolamento.
    Il regolamento completo sara? disponibile su #SWITCH WITH A FRIEND
    Per NOKIA ITALIA S.p.A. (soggetto delegato)
    PRAESIDIUM S.p.A.
    Milano, 16/01/2013
    Pagina 4 di 4
     
  1. mabel
  2. mabel
  3. mabel
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top