Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Appena mi è arrivata da Mondo Di Opinione, questa email pubblicitaria, se volevo partecipare ad un nuovo progetto, sponsorizzato da Nielsen.

Si tratta di installare un piccolo software sul cellulare, precisamente per tutti gli smartphone.

Per maggiori informazioni, vi posto la pagina, con tutti i modelli di cellulare supportati.

Ps: Dicono di promettere fino a 50€ annui per la partecipazione ! :D
    freccia_basso.png

Clicca qui per registrarti (invito per tutti): Guadagna con Nielsen Mobile

Durante il primo mese ti verranno accreditati punti Nielsen con frequenza settimanale e riceverai subito un bonus di 400 punti; in seguito, riceverai i punti mensilmente per tutto il periodo della tua collaborazione attiva. Potrai riscattare i punti accumulati scegliendo tra gli splendidi premi messi in palio sul nostro esclusivo negozio online.

nielsen-mobile.jpg

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2017
  2. galeota86

galeota86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve,volevo sapere come fare per installare questo dispostivo sull'i-phone..c'è bisogno di un invito?

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.176
  4. galeota86

galeota86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ok...grazie mille

5. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Mi dicono che per gli Smart Phone le iscrizioni sono al momento sospese.. riproverò.. ^^

6. Lauramp77

Lauramp77 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se può interessare ci si può iscrivere adesso anche col sistema operativo android, io era un pò di tempo che cercavo d'installarlo anche sullo smartphone di mio marito e finalmente ieri ci sono riuscita, quindi provateci!!..... [MENTION=19553]Lally1904 provaci ora!

7. Dita

Dita Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    13
    ho appena letto questo post, io a giugno 2013 ho richiesto un buono amazon mai arrivato, ho inviato dal 2013 ad ora una decina di email. La risposta del servizio clienti è sempre la stessa, si scusano e provvederanno a verificare....penso proprio che mi cancellerò anche perchè i buoni sono ancora presenti nella loro lista premi. Qualcuno ha mai richiesto e ricevuto un loro premio?

8. Lauramp77

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, dunque il buono da richiedere è quello che si chiama best choise che poi si può convertire in un buono da spendere su amazon; io ne ho richiesto uno da 20€ a ottobre e uno da 10€ pochi giorni fa, entrambi sono arrivati nello stesso giorno della richiesta e una volta riscattati li ho spesi senza problemi su amazon.

9. mitsuki

mitsuki Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve, vorrei iscrivermi ma non capisco cosa di deve fare... mi iscrivo e poi? mandano sondaggi? che fanno? :/
    grazie a chi mi risponderà :D

10. Lauramp77

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, no, non ci sono sondaggi da fare, si tratta solo di scaricare l'applicazione sul proprio smartphone come viene spiegato nel primo post, non devi fare altro, ogni mese poi ti vengono accreditati dei punti che poi potrai riscattare in premi o voucher....tutto qua!

11. mitsuki

mitsuki Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ti ringrazio per la risposta, purtroppo ci ho provato ad iscrivermi ma per ora non accettano... ci provero' più avanti... sembra interessante...

12. dejanira23

dejanira23 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    [MENTION=82734]mitsuki io mi sono iscritta prima! :) prova adesso

13. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Anche io sono riuscita adesso finalmente! :)

14. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    Io mi sono iscritta circa un mesetto fa e ho installato le due app senza problemi. per ora mi dice che sto accumulando punti, e senza dover fare niente!! :)

15. dejanira23

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    [MENTION=28348]Arianna88 tu riesci ad entrare sul sito www.nielsenmobilerewards.com per guardare i punti? Io no...e l'applicazione ti funziona bene? Ho già mandato 2 mail ma non mi rispondono :(

16. Fadry1975

Fadry1975 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao cara, per quello che può servire, io riesco ad entrare tranquillamente sul sito, inoltre, tutte le volte che ho scritto, mi hanno sempre risposto!

17. Arianna88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    @dejanira23 si riesco ad accedere ora, ma appena iscritta nemmeno io ci riuscivo, mi diceva che la mail o la password erano sbagliate invece era tutto giusto.
    anch'io ho mandato una mail all'assistenza e mi hanno risposto dopo settimane, però nel frattempo non so come ma mi ha fatto accedere per controllare i punti e ad oggi funziona tutto e continuo ad accumulare punti.
    Tu quando ti sei iscritta? Ti sei iscritta tramite il sito e poi hai scaricato tutte e due le app?

Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2014
  18. dejanira23

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    @Arianna88 saranno quasi 2 settimane che sono iscritta ma riguardo al sito per controllare i punti ancora non riesco ad accedere...Per la app forse ho risolto, l'ho disinstallata e reinstallata...All'inizio nessun problema con l'app, risultavo attiva poi ultimamente mi diceva "è necessaria un'azione" così spegnevo e riaccendevo il cell e ritornava tutto normale...solo che mi capitava più volte al giorno e non potevo passare le giornate a spegnere e accendere il telefono..comunque ora sembra che il problema sia risolto...adesso mando una mail per il problema del sito perchè non è possibile che non riesco ad accedere e poi altro che Help Desk neanche rispondono :( [MENTION=32455]Fadry1975 al sito non riesco ad accedere per niente mi compare sta scritta "The following error occurred during login: Invalid username / password"...eppure è tutto corretto...

Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2014
  19. Fadry1975

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    @dejanira23 Anche a me all'inizio dava lo stesso problema, e ciò dipendeva dal fatto che dovevano ancora attivare l'account, cmq, hai fatto bene a scrivere, vedrai che ti rispondono...hai scritto qui??? IT.mobilesupport@nielsen.com

A me avevano risposto così:

"
    Gentile Sig.ra Adriana Bonaxxx,

La ringraziamo per la Sua e-mail. Siamo lieti di confermarLe che stiamo ricevendo i Suoi dati e che l'applicazione è stata installata correttamente.

A volte occorrono alcuni giorni dall'installazione per l'attivazione del profilo premi e la visualizzazione dei suoi punti sul sito Nielsen Rewards."

Adesso ho preso un buono Amazon da 40 euro vi faccio sapere se mi arriva, ciao a tutte!!!

20. Arianna88

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    [MENTION=80803]dejanira23 anche a me dava lo stesso errore per accedere al sito, dopo qualche settimana di punto in bianco mi ha fatto accedere (nel frattempo guarda caso è arrivata la risposta dell'assistenza).
    probabilmente ci impiegano un po' ad attivare completamente l'account e far si che si possa controllare il saldo punti sul sito!
    fammi poi sapere come va! :)

21. Fadry1975

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Arrivati via email n. 4 buoni da 10 euro, per un totale di 40 :) li avevo richiesti il 24/04