Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. skyeyes83

skyeyes83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ecco di cosa si tratta e capirete,io sono gold member quindi più mi aiutate e più vediamo se paga :) il sito ha 1 anno di sottoscrizione :) e ci sono già dei pagamenti nel forum,l'upgrade come clixsense è 10$ annuale :) queste le caratteristiche :)
    Il pagamento è istantaneo sia per gli standard che per i gold :)

Ho voluto provare perchè tanto recupero con altri siti XD chiedo scusa se c'era già,ho fatto la ricerca ma non ha trovato nulla XD

Ecco alcune informazioni in più per farvi capire:
    - pagano sia tramite AlertPay che Paypal,se fate l'upgrade usate ALERTPAY perchè paypal lo toglierà,l'ho avvertito e rischiava di ritrovarsi senza soldi perchè paypal non accetta più le ptc;
    - il payout minimo per tutti gli utenti è di 10$.
    - un utente standard guadagna 0.01$ per ogni referral che si iscrive sotto di lui (guadagno dovuto all'iscrizione, non ai click effettuati), mentre un utente golden guadagna 0.1$;
    - un utente standard non ha nessun guadagno derivante dai click effettuati dai propri referral, mentre un utente golden guadagna il 10% dai click dei propri referral;
    - sia utenti free che golden guadagnerebbero il 10% di quanto spenderebbe un loro referral che acquistasse ads;
    - Un utente standard guadagna 2$ in caso di upgrade di un loro referral,mentre golden 4$

Ci sono 3 modi che consiglio per ottenere referral:

1) Pubblicizzare il sito nei buxhost,possibilmente trovare buxhost dove ci sono tanti membri attivi e i prezzi sono abbordabili.Io uso legitincomebux e non ho problemi visto che sono gold,ma ad esempio 5 centptc ha ottimi prezzi,oppure enjoybux... ma ce ne sono molti altri,basta cercare.

2)Comprare dei paid to signup nei siti aurora.Siccome si guadagna 10 cent (da upgrade) è il metodo più semplice per trovare referral,attenti però perchè ci sono parecchi furbetti che vi completano il signup ma non si iscrivono,accettate solo dopo aver verificato.

I migliori pacchetti per ora li ho trovati in 3 siti:

paidtoclick.in
    clickmonster.info
    cashnhits
    ptc-haven
    spudbux

dovete basarvi sul fatto che voi prendete 10 cent a referral,quindi ad esempio in smileyclick c'è un pacchetto che si chiama ''signup deal'' che costa 5$ e vi da 60 signup,quindi 6$ di guadagno effettivo,ricordatevi che tra i 60 ref può capitare che qualcuno faccia l'upgrade,oppure cmq sia attivo nel sito (altri invece faranno solo l'iscrizione,ma a voi non importa perchè basta solo quello per farvi guadagnare 10 cent)

3)Terzo e ultimo metodo è mettere il vostro link in firma e pubblicizzarlo in più forum possibili.

Spero sia di aiuto la mia mini guida,se avete domande chiedete...e...scusate l'italiano so che non è il mio forte XD Clicca qui

Si comincia una nuova avventura,spero fortunata come Tviptc XD posterò i pagamenti appena li riceverò ;-)

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. skyeyes83

skyeyes83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Niabux - Niabux.com

Finalmente posso postare i miei pagamenti:

Il primo:

Ed ecco il secondo:

I pagamenti sono istantanei!Io sono gold member e come potete vedere fare l'upgrade è molto conveniente con questa ptc,costa 10$ per un anno e ha solo 1900
    membri,quindi molto facile trovare referenti!

P.s: x i mod,correggete,adesso il payout è 10$ per tutti i membri.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2010
  3. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Riferimento: Niabux - Niabux.com

Modificato skyeyes83. :)

4. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts: