Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

PTC con upgrade annuale di 10$
    Quando si è utenti golden si guadagna 0.1$ per ogni utente che si registra e clicca almeno 1 ads (se non clicca nessuna viene cancellato in 72 ore e quindi non contato come ref attivo)
    Payout 5$ su Paypal o alertpay
    Consiglio di usare alertpay sia per fare il pagamento che per richiedere i soldi visto che paypal forse verrà tolto (Crea problemi con le ptc).
    8 ads da 0.01$ e si prende 0.001$ per i ref click.

Invece gli standard member non guadagnano molto, 0.01$ per i loro clicks (4 ads) e 0 per i ref.
    Guadagnano invece 0.01$ per ogni ref registrato e confermato.

Consiglio il sito e di fare l'upgrade, il sito è sicuro e ha pagato 1 anno per il server quindi sicuro non scamma molto presto.

Posso scambiare con qualche registrazione su siti simili, dove si chiede solo la registrazione e validare la mail.
    Se invece qualcuno vuole farmi un favore e registrarsi (si sta 5 min al massimo) mi fa un grande favore :confused: Clicca qui

Saluti :D

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Niabux.com

chiedo agli admin o mod che questo topic venga chiuso e cancellato in modo che ne possa postare uno diverso
    grazie

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Niabux.com

Sposto nel cestino.

Sto caricando...