Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. marggot80

marggot80 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    iscriviti a Nextplora con il mio refferal

Nextplora Idee & Opinioni ti offre l'opportunità di esprimere la tua opinione per aiutare le aziende a migliorare i loro prodotti e servizi.
    Partecipare a sondaggi con Internet è il modo più innovativo ed efficace di dare il proprio contributo di esperienza e conoscenza a riguardo delle qualità di un prodotto, della praticità di una confezione, della correttezza del prezzo.
    Ma Nextplora Idee & Opinioni ti coinvolge anche su molti altri argomenti, ad esempio su come usi il tuo telefono cellulare, quali Tv ascolti e riviste leggi, e molto altro ancora. Il tuo impegno e la tua collaborazione sono ricompensati con un incentivo monetario che, ogni volta che partecipi ad un progetto di ricerca, puoi vedere accreditato in tempo reale nel tuo conto personale.
    Dai un valore alla tua opinione, entra a far parte anche tu di Nextplora Idee & Opinioni! Iscriviti!

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.989
    Riferimento: Nextplora sondaggi

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...