Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche io ho appena compilato il form.. vedremo!

3. silvia grasso

silvia grasso Guest

Blog Posts:
    0
    ma io sono l'unica sfigata che compila e compila e non riceve niente? forse ho scelto il periodo sbagliato
    grrrrr/()=(/R&

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Devi avere un pò di pazienza, se frughi tra i post vedrai che enormi differenze che ci sono spesso tra arrivo ed arrivo, anche se a distanza di pochi giorni....
    Qualcuno riceve tanto, qualcuno qualcosa, e l'ultimo rimane a bocca asciutta!
    Purtroppo ci vuole costanza, e tanta pazienza perchè a volte le cose richieste arrivano quando nemmeno te lo ricordi più!

Tu invia sempre le tue richieste, tanto non ti costano nulla... vedrai tempo un mese quante cose ricevi! pace"£$$

5. rosaria

rosaria Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutte anche io sto inviando tante e-mail e gia' sto ricevendo qualcosa smack=()=)?

6. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890
    Se vuoi aprire anche tu un post nella sezione arrivi ( viewforum.php?f=96 ) ci puoi raccontare tutto quello che hai ricevuto viva!;:;::

Invito tutte a fare la stessa cosa :)

7. Simona

Simona Guest

Blog Posts:
    0
    azz.... questo ce l'ho così vicino che potrei quasi andargli a bussare alla porta incavolata se non mi mandano nulla spara&()=)

8. robertina

robertina Guest

Blog Posts:
    0
    anche a me hanno scritto:
    ESITO:
    che entro pochi giorni mi invieranno i campioni gratuiti dei loro prodotti... e adesso aspetto!
    Cmq ciao a tutti ROBERTA

9. valeria

valeria Guest

Blog Posts:
    0
    ...ho compilato... e l'esito è stato:

La richiesta è stata inviata. Entro pochi giorni riceverai il campione assaggio gratuito direttamente all'indirizzo indicato.

Grazie.
    il forum...

speriamoooooo maialina:;::

10. ANGELICA

ANGELICA Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao raga scusate avete letto il regolamento???

Regolamento:

L'offerta è riservata alle prime 30 persone che si registreranno alla campagna promozionale "Non tutti i CAMPIONI sono gratis!" compilando in ogni sua parte il form sopra riportato.

Nettari degli Dei si impegna a spedire, entro 10 giorni lavorativi, agli indirizzi lasciati la confezione "assaggio gratuito".

L'iniziativa è completamente gratuita; non verranno richieste somme di denaro né per i campioni assaggio né per le spese di spedizione.

Non è necessario effettuare un acquisto per ricevere la confezione assaggio gratuito ma solamente la registrazione all'iniziativa.

Per coloro che assaggeranno i prodotti e lasceranno un commento sui prodotti ricevuti entro 10 giorni dalla data di ricezione riceveranno un buono sconto del 10% da utilizzarsi sul primo ordine. (Buono sconto da utilizzarsi entro il 30 marzo 2006)

I campioni gratuiti hanno un valore di € 14,00 (€ 6.00 prodotti ed € 8.00 spedizione). Spedizione a carico del mittente.
    grrrrr/()=(/R&

11. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.890

Io veramente ho letto questo:

Due sono i fattori che spingono una persona a scegliere un prodotto: il prezzo e la qualità. Nettari degli Dei ha scelto di puntare sulla qualità dei prodotti ed è talmente consapevole di quello che offre che è disponibile ad inviare gratuitamente i prodotti più rappresentativi, alle prime persone che si registreranno sul sito. In questo modo potrete testare la qualità dei prodotti e sarete in grado di scegliere consapevolmente i prodotti Nettari degli Dei. Inserisci i tuoi dati compilando il form qui sotto riceverai gratuitamente senza alcuna spesa di spedizione né obblighi di acquisto, in pochi giorni la confezione "assaggio gratuito" che vi permetterà di valutare i nostri prodotti.

12. Simona

Simona Guest

Blog Posts:
    0

ma non capisco... prima dicono che non verranno richieste somme di denaro per campioni nè per spese di spedizione e poi dicono che costa 14 euro? Se sono omaggi devono essere in omaggio... al limite la spedizione... ma nell'ordine dei 2/3 euro... che cavolo!!!!

13. il281075

il281075 Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Simona, loro ti informano che il valore dei prodotti è di 14 euro( 8 + 6) , quindi se tu dovessi comperarli spenderesti 14 euro, ma non li spendi perchè loro te li mandano in omaggio. E per quanto riguarda le spese di spedizione , dicono che sono a carico del mittente, cioè colui che manda, che in questo caso sono loro. Tu sei il destinatario. Spero di esserti stata di aiuto. pace"£$$

14. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Promozione scaduta... Cestino. pace"£$$

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...