Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. irubenme

irubenme Guest

Blog Posts:
    0
    **+ciao**Ciao a tutti, ho provato a cercare notizie di questo social network qui nel forum, ma mi pare di non aver trovato nulla...ne sento parlare molto ultimamente... e un ragazzo che frequenta la mia stessa palestra dice pure di aver ricevuto il primo pagamento... io sono un po' perplessa, ma alla fine mi sono iscritta tanto per provare. se può interessare a quelcuno tra voi questo è il mio link d'invito

http://www.dimmicosacerchi.it/forum/offerta-scaduta.php

o iscrivetevi direttamente su www.klikot.com è molto semplice e tentare, come al solito, non costa nulla. si viene pagati per invitare altri utenti e la soglia di pagamento è estesa fino al quinto livello... non sembrerebbe male. se poi qualcuno tra voi ha già avuto esperienze negative o positive con questo network...sarei lieta di avere notizie al riguardo e come sempre vi saluto e ringrazio. ciao e buona serata a tutti :D

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.938
    Riferimento: nessuno usa klikot???

Stiamo applicando il nuovo regolamento.
    I referral solo nell'apposita sezione al raggiungimento dei 250 messaggi inseriti nel forum.
    Ho rimosso il tuo referral per il momento; appena raggiungerai 250 messaggi triangola la discussione (usa questo ---> [​IMG]) e provvederemo a spostare il tuo messaggio inserendo nuovamente il tuo ref.

Link al regolamento: Regolamento sezione "Il mio Referral"

Sto caricando...