Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da premettere che già conoscevo il prodotto ma ho voluto comunque candidarmi poichè nella campagna si accennava al fatto che la ricetta fosse cambiata e che il gusto e la cremosità della schiuma fossero stati intensificati
    E cosi appena arrivato l'ho subito preparato.
    Il gusto mi sembra lo stesso di quello precedente, io lo diluisco con l'acqua poichè tollero poco il latte ma cio' che mi è parso diverso dal precedente è la schiuma, è realmente piu' voluminosa e cremosa ma soprattutto rimane e non scompare come nel precedente prodotto.
    A me piace molto, in inverno lo uso spesso in sostituzione del thè, lo consumo prevalentemente al pomeriggio, anche solo per riscaldarmi da queste temperature gelide!

2. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37
    Re: Nerscafè Cappuccino con Insiders

Mmm anche io sono stata selezionata.. non so come fosse il prodotto precedentemente perchè non l'avevo mai provato.
    In qualsiasi caso io non trovo che nel cappuccino ci sia tutta questa schiuma.. magari sono io non lo so preparare... seguendo le istruzioni non sono in grado di preparare i 2 cm di schiuma che ci sono sulla foto...

3. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Hai provato ag aggiungere l'acqua o il latte nella tazza poco alla volta?Ho notato che cosi la schiuma aumenta

4. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37

Si si ho provato cosi... ma non sono in grado di farlo come in figura... ci ho provato per 2 volte... vediamo alla terza :)