Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Principessa

Principessa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, ci sono alcuni concorsi per i quali sono previsti dei voti a chi si propone in una cosa o un'altra. Si potrebbe mettere una sottosezione "Voti" dove ognuno di noi che partecipa scrive il concorso e chiede un voto agli utenti del forum? A volte ci sono concorsi che prevedono premi anche per i votanti.
    Grazie.

Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Nella sezione concorsi anche i voti ????

Vero Principessa... bella idea... riuniamo il CDA di DCC e faremo sapere!! Muahahah!! :10:

3. Principessa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, ce la fate a decidere nei prossimi giorni, mercoledì parto e prima mi faceva piacere inserire un topic per richiedere ai gentili utenti di questo forum dei voti per un concorso al quale partecipo.

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.785

Ciao principessa, l'idea è buona. Io oggi purtroppo non riesco; lo farò tra sabato e domenica.
    Nel frattempo, se vuoi, posta nella sezione l'angolo delle chiacchiere; provvederemo noi poi a spostare la discussione una volta creata la sezione. :D

5. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

Si è una bella idea! Per esempio, vedete il concorso (ma ce ne sono tanti altri) Winning the look. Uno può inserire la foto dei propri occhi e ricevere dei voti. In più per chi vota ci sono in palio 1000 t-shirt.
    :D :p

6. Principessa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Nella sezione concorsi anche i voti????

Grazie, allora aspetto sabato e domenica e se lunedì non c'è lo metto nell'angolo delle chiacchiere e poi lo spostate. Grazie per la gentilezza.

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.785
  8. Principessa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao Simona , ti riferisci alla sezione voti e spintarelle? Se è quella, cliccandoci non si apre e se vado sul tuo link non riesco ad aprire un nuovo topic, perchè se si chiedono voti nello stesso topic, secondo me si crea confusione, a volte andando di fretta non si sta a leggere tutte le pagine di un topic.

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.785
  10. Principessa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Adesso ho visto, ho inserito nuova discussione e... spero mi voterete. Grazie di tutto.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...