Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Nelle piazze Italiane, un modo nuovo e originale per condividere assieme la passione per il cibo: laboratori sensoriali, degustazioni per bambini e... appuntamenti al buio: il tutto all'insegna di autenticità e gusto, con divertimento e semplicità.

Prenota la tua degustazione gratuita:
    Negroni - Momenti d'autore

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2012
  2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Negroni - Momenti d'autore, degustazione gratuita (Mi, Ge, Fe, Alba, An,

Quasi quasi...

3. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Negroni - Momenti d'autore, degustazione gratuita (Mi, Ge, Fe, Alba, An,

Mi sono prenotata ma ho il dubbio che sia a pagamento.... anche se non c'è scritto da nessuna parte..... O_O

4. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Oggi sono passata a dare un'occhiata al posto dell'evento e fatto la prima degustazione Negroni :D
    Per kawaii: è tutto gratisssss
    Le degustazioni su prenotazione sono a numero chiuso, bisogna andare un po' prima dell'inizio e da quello che ho visto sono delle degustazioni guidate, nel senso che c'è una persona che ti spiega i vari prodotti che provi. Poi c'è un'ala ad ingresso libero dove inizialmente le hostess ti fanno compilare un piccolo test di gusto per indirizzarti al tuo panino ideale (sono tre tipi, io li avrei mangiati tutti e tre :D) e vai a prenderti il tuo panino. Viene servito il panino, dell'affettato e un bicchiere d'acqua su un vassoietto di plastica che vi potete portare a casa. Domenica farò anche la degustazione guidata :D
    Quello che ho provato era molto buono, l'affettato davvero di qualità

Sto caricando...