Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.382
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Vedi l'allegato 9784

    Link per partecipare al concorso:
    National Geographic Anniversary


    Clicca per leggere il regolamento completo:
    REGOLAMENTO
    LA SOTTOSCRITTA SOCIETA’ FOX INTERNATIONAL CHANNELS ITALY S.R.L. CON SEDE IN ROMA, VIA SALARIA 1021 AL FINE DI PUBBLICIZZARE IL PROPRIO CANALE TELEVISIVO ED INCREMENTARE IL TRAFFICO SUL PROPRIO SITO INTERNET BANDISCE IL SEGUENTE CONCORSO A PREMI DENOMINATO “NATIONAL GEOGRAPHIC ANNIVERSARY”
    SOCIETA’ DELEGATA
    Testoni & Testoni Promotion S.r.l. – Via Martiri di Belfiore, 3 – 20090 Opera MI.
    PERIODO
    Dal 15/03/2013 al 15/04/2013.
    AREA
    Territorio Nazionale, Repubblica di San Marino.
    DESTINATARI
    Tutti i concorrenti maggiorenni, residenti nel territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino, telespettatori dei programmi in onda tutti i giorni sul canale National Geographic Channel / National Geographic Channel+1 e utenti del sito HYPERLINK "http://natgeotv.nationalgeographic.it" natgeotv.nationalgeographic.it . E’ vietata la partecipazione ai minori di anni 18. E’ vietata la partecipazione al concorso dei dipendenti di Fox Channels Italy S.r.l. .
    MECCANICA
    Modalita? Instant Win Per partecipare alla modalita? Instant win i concorrenti avranno due possibilita?:
    Codici via TV
    Durante il periodo di validita? del concorso, gli utenti maggiorenni residenti nel territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino saranno invitati a seguire i programmi in onda ogni giorno su National Geographic Channel/National Geographic Channel+1. Nel corso dei programmi di ogni giornata, verra? mostrato in sovraimpressione un codice alfanumerico univoco. I concorrenti dovranno collegarsi al sito HYPERLINK "http://natgeotv.nationalgeographic.it/125" National Geographic Anniversary, registrarsi o confermare la propria registrazione ed inserire uno di questi codici per partecipare alla modalita? instant win. Subito dopo apparira? una schermata che lo informera? dell’esito della giocata. Si precisa che: * ogni codice consente una sola giocata * ogni codice e? valido, e quindi giocabile sul sito dagli utenti, solo nella giornata in cui viene mostrato (nei giorni successivi questo codice non potra? piu? essere giocato).
    Web
    I concorrenti dovranno collegarsi al sito HYPERLINK "http://natgeotv.nationalgeographic.it/125" National Geographic Anniversary, registrarsi o confermare la propria registrazione. Ogni giorno, per poter giocare alla modalita? Instant Win, i concorrenti dovranno effettuare una delle seguenti azioni:
    invitare 5 amici a registrarsi al concorso rispondere correttamente alle domande proposte relative ai video che saranno mano a mano visionabili all’interno del sito dedicato al concorso (una domanda per ogni video, 32 video in totale, uno al giorno)
    Dopo aver effettuato una delle azioni sopra indicate, i concorrenti visualizzeranno un bottone da cliccare per partecipare alla modalita? instant win. Subito dopo apparira? una schermata che lo informera? dell’esito della giocata.
    In totale ogni concorrente potra? partecipare un max. di 3 volte al giorno alla modalita? Instant Win (una volta con il codice trasmesso in TV, una volta se invita 5 amici, una volta se risponde correttamente alle domande) ma potra? vincere una sola volta in tutto il periodo del concorso.
    Un software non manomettibile dall’esterno, opportunamente predisposto come da perizia tecnica, che sara? consegnata al funzionario camerale o al notaio, assegnera?, in modo casuale ed automatico, n. 8 premi al giorno tra quelli piu? sotto indicati. Nel caso in cui non venissero assegnati dei premi, i premi stessi andranno a far cumulo con quelli del giorno successivo e cosi? via fino all’ultimo giorno di gioco.
    Per evitare possibili abusive interferenze di hacker o richieste di premi fasulle, la societa? promotrice inviera? i premi solo a coloro le cui vincite risulteranno automaticamente registrate sul database appositamente creato.
    I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. In caso contrario il premio eventualmente assegnato sara? considerato nullo.
    Eventuali premi non assegnati nell’ultimo giorno di concorso ed i premi non convalidati per mancato ricevimento della documentazione richiesta nei tempi indicati o per ricevimento di documentazione non completa o non conforme, o considerati nulli, saranno devoluti alla Onlus piu? sotto indicata.
    La partecipazione e? gratuita. A carico dei partecipanti e? solo il costo di connessione alla rete.
    UBICAZIONE SERVER
    Si precisa che il server che raccoglie e gestisce i dati relativi al concorso e? ubicato a Milano.
    MONTEPREMI
    N. 32 (1 al giorno) Go Pro Hero 3 White del valore di € 205,79 + IVA = € 249,00 cad. , per un totale di € 6.585,12 + IVA = € 7.968,00.
    N. 32 (1 al giorno) Cofanetti “Gli indimenticabili National Geographic” del valore di € 33,05 + IVA = € 39,99 cad. , per un totale di € 1.057,59 + IVA = € 1.279,68.
    N. 32 (1 al giorno) Corsi di Fotografia in volumi del valore di € 41,73 + IVA = € 50,49 cad. , per un totale di € 1.335,27 + IVA = € 1.615,68. N. 160 (5 al giorno) abbonamenti NGI magazine del valore di € 16,12 + IVA = € 19,50 cad. , per un totale di € 2.578,51 + IVA = € 3.120,00. Totale Montepremi: € 11.556,49 + IVA = € 13.983,36.
    PUBBLICITA’
    La manifestazione sara? pubblicizzata a mezzo internet.
    FACOLTA’ DI RIVALSA
    Ai sensi dell' articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 la societa? promotrice dichiara di non esercitare la facolta? di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.
    VARIE
    La Societa? promotrice non si assume alcuna responsabilita? per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficolta? riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della promotrice stessa.
    La societa? promotrice si riserva il diritto di richiedere al vincitore ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati inseriti.
    Registrazioni multiple riconducibili ad uno stesso utente verranno eliminate.
    Fox Channels Italy srl si riserva il diritto di modificare in ogni momento, anche parzialmente, il regolamento previa comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico e attraverso la pubblicazione on*line sul sito internet. I diritti acquisiti dai partecipanti verranno in ogni modo salvaguardati. Fox Channels Italy srl si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, annullare o modificare la presente iniziativa in caso di evento di forza maggiore che renda impossibile il proseguimento dell'iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso verra? data comunicazione preventiva a tutti i partecipanti.
    La partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.
    La partecipazione al Concorso e? subordinata al permanere ed al rispetto di tutte le condizioni/clausole riportate nel presente regolamento. Fox Channels Italy srl si riserva la facolta? di cancellare l’iscrizione di ogni partecipante in caso di mancato rispetto delle stesse.
    Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Societa? promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi
    e strumenti giudicati in maniera sospettosa, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tal modo. La societa? promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati piu? opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Il premio non e? sostituibile, ne? convertibile in denaro, ne? e? data alcuna facolta? al consumatore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilita? di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse piu? disponibile lo stesso sara? sostituito con un premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.
    Fox Channels Italy srl si atterra? alla raccolta dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.
    ONLUS
    Eventuali premi non richiesti o non assegnati, saranno devoluti alla Associazione Peter Pan Onlus organizzazione non lucrativa di utilita? sociale, ai sensi di legge, sede legale Via San Francesco di Sales, 16 * 00165 * Roma.
    FOX CHANNELS ITALY S.r.l.
     
    Tag (etichette):
  2. Sita

    Sita Guest

    Blog Posts:
    0
    ... oh mamma mi sono persa alla terza riga :confused:
    ed esattamente dopo tutta questa sudarexXw si vince?sospect
    o_O... passo ... o_O


    quadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,à ... a tutti i partecipanti!!!!!
     
  3. patita13

    patita13 Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    1.085
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    avete il codice da passarmi?
     
  4. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.382
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Concorso in scadenza!
     
  5. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    74.382
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    In scadenza!
     
  1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...
Top