Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. ilarias

ilarias Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Conoscete la famosa palette Naked della Urban Decay amata da tutte le make up Guru di you tube?

E' uscita da poco anche la sorella gemella, la Naked 2,molto molto simile nelle colorazioni, eccola:

Io devo dire che mi sono subito innamorata della prima appena l'ho vista ma non mi sono mai convinta a comprarla, poi Giuliana ha postato il video della naked 2 mettendo le 2 palette a confronto
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...mX3NgH&usg=AFQjCNEL4G8CIqdyVkJnF9mzuSQSQDCsPA

Così mi sono messa a spulciare nel web alla ricerca di qualche sito che la vendesse e la spedisse in italia, ebbene dopo giorni e giorni di interminabili ricerche sono riuscita ad acquistarla... In italia la Urban Decay è venduta nelle profumerie Sephora, ma nel negozio della mia città di questa marca nemmeno l'ombra...

Il prezzo delle due palette sul sito ufficiale è di 50$, ma purtroppo non spediscono in italia... Se siete interessate vi consiglio di acquistarla su questo sito, dalle mie ricerche sembra essere il più conveniente e le spedizioni sono gratuite-> Urban Decay Naked 2 Palette Health & Beauty | HQHair.com
    Il prezzo è di £36.00 cioè 43,40€...

Il prezzo non è dei più economici ma la qualità è davvero ottima, la palette è composta da 12 ombretti dai toni neutri, alcuni matt e altri shimmer, un pennello che a quanto pare dalle varie recensioni è ottimo ed utilizzabile, ed un mini gloss...

E voi ce l'avete già? Come vi trovate? Vorreste o pensate di acquistarla?

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Naked 2 palette della Urban Decay

Serve per un look naturale? Sono tutti i colori che odio messi insieme un record!!! :D a parte il nero!
    Postato tramite DCC Mobile

3. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

:D:D
    Bhe dipende come usi insieme i colori...

4. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Sempre marrone e oro vien fuori pero'... :D
    Eppure dicono tutti che quei colori sono i piu adatti alle bionde ma non mi convincono :)

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Non mi entusiasma più di tanto... come la prima.

6. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Bha Kawaii credo che questi colori siano più adatti alle more, mediterranee sinceramente...

7. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ma che si mettano d'accordo chi dice che alle bionde sta bene l'oro chi dice di no...... :D
    Io preferisco che stiano bene alle more!!! :D

8. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Bisogna guardare anche la carnagione del viso, non credo ci siano degli standard precisi, ci sono vari fattori da tenere in considerazione oltre ai capelli...

9. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

Io alle bionde ci vedo meglio rosa e azzurro, l'oro non ce lo vedo bene (che non metto nemmeno io sebbene sia mora). Se si hanno occhi verdi, basta anche solo eye-liner azzurro con glitter e mascara.

10. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Una mozzarellina bionda con occhi nocciola
    Starebbe bene coi colori della palette o no?
    Viola-azzurro-rosa fanno effetto "tossicodipendente" purtroppo..

11. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Non tutti... Io proverei i colori pescati e aranciati, hai provato il verde, il turchese, il bronzo? Oppure questo qui che non so come chiamarlo
    bho forse avorio?
    Anche io faccio fatica a trovare ombretti che mi stiano bene però mi piace troppo sta palette, al massimo trucco il mio cane :D

12. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Io ho la prima e devo dire che l'adoro, alla fine sono colori passepartout che uso nella maggior parte dei miei trucchi spesso accompagnati anche a colori più sgargianti...

Sono di altissima qualità, li paragono tranquillamente a quelli Mac, e anche il rapporto qualità prezzo non è assolutamente male, anzi!!

I colori della prima hanno un sottotono più caldo, mentre quelli della seconda più freddo...
    Non sono ancora riuscita a vedere dal vivo la seconda nemmeno a Parigi, ma meglio così... Se no davvero la tentazione di portarmi a casa anche quella avrebbe potuto avere il sopravvento!!

L'unica cosa che mi lascia perplessa è la scelta di sostituire al pennello un lucida labbra.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2012
  13. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Panto non sostituiscono al pennello il gloss, ma lo mettono al posto della mini taglia di primer potion che invece davano con la prima...

14. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ti ci vedrei con quei colori invece, proprio perchè sei una mozzarellina. Uno smokey sfumato con dei marroni scurissimi e il nero è molto bello e un beige o avorio per il punto luce sotto l'arcata sopraccigliare. Per il resto lascia stare i dorati e i nocciolini e ramati e tutti i vari pastellini.

15. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Infatti ci pensavo prima, scelta che comunque continuo a non capire!! :D

16. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Si anche io avrei preferito che lasciassero la base per ombretto, ero curiosa di provarla...

17. gossipgirl989

gossipgirl989 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

no vabbè io adoro la prima .. Ne ho due e non saprei farne a meno.. La seconda me l'hanno regata ma non mi entusiasma più di tanto.. L'ho usata pochissime volte (3 volte) e credo che resterà nel cassetto x molto molto tempo..

18. AmaranthineMess

AmaranthineMess Guest

Blog Posts:
    0

a me la prima ha lasciato un po' perplessa, c'è qualche colore strano, tipo un miscuglio di marrone e grigio, bah. invece la 2 mi intriga parecchio, ma penso proprio che, a meno che non 1) me la regali qualcuno 2) la trovi super super scontata (praticamente impossibile) non l'avrò mai: piuttosto che spendere 40€ in una palette del genere preferisco prendere un bel po' di ombretti vari di marche meno costose.

19. elix4

elix4 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me piace un sacco la prima, ma purtroppo non sono ancora riuscita ad acquistarla.
    Non ho mai sentito nessuna delle persone che ha acquistato questa palette lamentarsi, tutti si sono trovati benissimo, e quindi penso che a breve sarà mia :)

20. AmaranthineMess

AmaranthineMess Guest

Blog Posts:
    0

pochi giorni fa sono andata da sephora ed ho chiesto alla commessa di mettere accanto le due palette per conforntarle: devo dire che se mai deciderò di spendere 40€ in una palette prenderò la uno, perchè ha colori molto più scuri nonostante siano sempre sui toni "naturali".
    e cmq ogni volta che vedo il programma di Clio (e lei la usa praticamente sempre per tutti i tipi di trucco che fa! ò_ò) sbavo dalla voglia di avere la naked fra le maniiii! *-*