Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. findegil

    findegil Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    5
    Registrato:
    10 Giugno 2013
    Messaggi:
    1.895
    Mi Piace Ricevuti:
    566
    Mio malgrado ho riscontrato che MySurvey è un panel deludente che, a differenza di altri panel ha prodotto un'esperienza inaccettabile, almeno per quanto mi riguarda.
    Non ricevendo indagini per un lungo periodo, alla mia richiesta di spiegazioni, questa è stata la risposta : "Secondo il nostro database sembra che i dati del suo account non siano conformi alle condizioni generali di utilizzo del nostro pannello. È per questo che il suo account è stato disattivato. Siamo spiacenti di informarLa che è impossibile riattivarlo".
    Nessuna spiegazione è stata data alla mia ulteriore richiesta di delucidazioni in merito. Sinceramente non comprendo e non accetto questa "fumosa" risposta e faccio comunque presente di essere sempre stata puntuale e precisa alle richieste di indagini, peraltro abbastanza noiose.
    Non avendo ricevuto nessuna spiegazione ho ovviamente richiesto io stessa la disiscrizione!
     
  2. PaperaRibelle

    PaperaRibelle Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    645
    Mi Piace Ricevuti:
    92
    Mah, che dire.. io fino a non molto tempo fa mi trovavo bene.. poi ad un tratto ha smesso di funzionare tutto. I sondaggi non partono o si bloccano a metà o non sono idonea. Ho inviato una mail per chiedere spiegazioni, ma al momento nessuna risposta.. che delusione!
     
    • Grazie! Grazie! x 2
  3. isidel78

    isidel78 Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    1.722
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Non è che hai più account in famiglia? A me era successo con Ipsos.
     
  4. findegil

    findegil Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    5
    Registrato:
    10 Giugno 2013
    Messaggi:
    1.895
    Mi Piace Ricevuti:
    566
    No, no. Mai avuti altri account in famiglia. Proprio non riesco a comprendere, del resto non sono chiari nelle loro motivazioni.
    Era accaduto lo scorso anno di una sospensione, perchè risultavano accessi dall'estero, ma questo era vero perchè mi era capitato di accedervi personalmente da fuori Italia.
    Questa volta però proprio non capisco......sospect
    Forse non rientro più nei loro target di indagine :( .....comunque rimane "brutto" il modo in cui sono stata "liquidata"! Smiley-8-icon
     
Sto caricando...
Top