Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. findegil

findegil Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    675
    Mio malgrado ho riscontrato che MySurvey è un panel deludente che, a differenza di altri panel ha prodotto un'esperienza inaccettabile, almeno per quanto mi riguarda.
    Non ricevendo indagini per un lungo periodo, alla mia richiesta di spiegazioni, questa è stata la risposta : "Secondo il nostro database sembra che i dati del suo account non siano conformi alle condizioni generali di utilizzo del nostro pannello. È per questo che il suo account è stato disattivato. Siamo spiacenti di informarLa che è impossibile riattivarlo".
    Nessuna spiegazione è stata data alla mia ulteriore richiesta di delucidazioni in merito. Sinceramente non comprendo e non accetto questa "fumosa" risposta e faccio comunque presente di essere sempre stata puntuale e precisa alle richieste di indagini, peraltro abbastanza noiose.
    Non avendo ricevuto nessuna spiegazione ho ovviamente richiesto io stessa la disiscrizione!

2. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Mah, che dire.. io fino a non molto tempo fa mi trovavo bene.. poi ad un tratto ha smesso di funzionare tutto. I sondaggi non partono o si bloccano a metà o non sono idonea. Ho inviato una mail per chiedere spiegazioni, ma al momento nessuna risposta.. che delusione!

• Grazie! Grazie! x 2
  3. isidel78

isidel78 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Non è che hai più account in famiglia? A me era successo con Ipsos.

4. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    675
    No, no. Mai avuti altri account in famiglia. Proprio non riesco a comprendere, del resto non sono chiari nelle loro motivazioni.
    Era accaduto lo scorso anno di una sospensione, perchè risultavano accessi dall'estero, ma questo era vero perchè mi era capitato di accedervi personalmente da fuori Italia.
    Questa volta però proprio non capisco......sospect
    Forse non rientro più nei loro target di indagine :( .....comunque rimane "brutto" il modo in cui sono stata "liquidata"! Smiley-8-icon

5. svevina

svevina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Io mi trovo benissimo. è uno dei pochi panel chemi permette di raggiungere velocemente i 5€ amazon da riscattare

• Grazie! Grazie! x 1
  6. rosa7716

rosa7716 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    io da qualche anno lo trov omolto deludente.

• Grazie! Grazie! x 1
  7. amarintide

amarintide Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    32
    non ricevo sondaggi da mesi, non so per quale motivo, mi ero sempre trovata bene! comunque se ti consola su centro di opinione mi hanno bloccato l'account mentre facevo richiesta del premio... in pratica la richiesta non è andata a buon fine, era uscita una pagina strana, e non riuscivo più ad accedere per violazione delle condizioni d'uso del sito. ho mandato una mail e ho ottenuto la stessa risposta, ovviamente non avevo account multipli e non so cosa ho fatto, anche perchè è strano che mi abbiano bloccato proprio mentre richiedevo il premio.

8. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    allora su centro di oponione,ad una mia amica ha fatto la stessa cosa,mentre a me qui arrivano,ma li completo si,ma poco...chiesto a luglio un pagamento da €5,00

• Grazie! Grazie! x 2
  9. findegil

Blog Posts:
    5
    Mi Piace Ricevuti:
    675
    Talvolta mi viene da pensare che ci sia la volontà di "scremare" il numero degli account, magari rinnovando i panelisti, visto che le richieste di adesione sono molte.
    Rimane comunque un modo molto sgradevole e per di più maleducato, quello di "scaricare" senza spiegazioni! arrabbiato-emoticon

• Grazie! Grazie! x 1
  10. amarintide

amarintide Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    32
    ma dai quindi il mio non è un caso isolato! probabile che abbiano voluto eliminare gli account più attivi e con più punti... comunque ho creato un altro account con altra mail, stessi dati mail a parte, ma non ricevo quasi mai sondaggi...

11. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    a me anche avevano bloccato l'aqccount e poi me ne sono fatta un altro..,ma li se ho prelevato in tutto in un anno €10 è già troppo...,si che mi dedico ad altro..però sento alcuni che guadagnano €100-200..in un anno se non di più io no..

• Grazie! Grazie! x 1
  12. angelina52

angelina52 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Purtroppo anche a me succede la stessa cosa nessun sondaggio nessuna risposta alle mail
    Ciao

• Grazie! Grazie! x 1
  13. rosa7716

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    io sempre bocciata....boh..speriamo si riprenda..

• Grazie! Grazie! x 1
Sto caricando...