Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Hoya84

Hoya84 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi aspettavo che questa ptc fosse già presente :), invece effettuando una ricerca sul forum non ho ottenuto alcun risultato.
    Come al solito prima di presentarvela ho atteso di ricevere il pagamento, e sono rimasta sorpresa dalla velocità per essere manuale. Infatti ho richiesto il pagamento di 2,05$ ieri verso le 19:00 e l'ho ricevuto poco dopo la mezzanotte :Ddevil-mad-icon
    Sul sito ci sono tantissime ads di diverso valore da 0,007 a 0,01 cent ma gli utenti standard possono cliccarne solo 4 al giorno, è possibile scegliere quale cliccare, quindi io clicco sempre quelle da 0,01 e da 0,009 cent con una media giornaliera di guadagno di 0,035.
    Gli utenti standard possono avere un massimo di 10 ref diretti ed il guadagno da questi ultimi varia in base alle ads cliccate. Per le ads da 0,007 ogni ref ci fa guadagnare 0,0015, per le ads da 0,009 ogni ref ci fa guadagnare 0,006 e per le ads da 0,01 il guadagno sarà di 0,008. Quindi negli ultimi due casi il guadagno è superiore al 50%.
    Il payout è incrementale ed il primo è a 2$ per poi salire a 5$, 7$ fino ad arrivare all'ultimo fisso di 10$.

Posto la prova di pagamento:

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si iscriveranno con il mio reflink :)
    MyCubie.net, Lets see what Cubie can do for you! - Registration

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Mycubie, ptc che paga Paypal e Alertpay

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.

Sto caricando...