Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    MoveCoin è una nuova app italiana che permette di guadagnare semplicemente camminando, correndo o andando in bici!
    L'app paga 10 centesimi per ogni km percorso e certificato come "moto umano".
    Al termine dello spostamento (registrato tramite il gps dello smartphone) la retribuzione sarà in valuta digitale. L'utente potrà: converire tale valuta in € grazie alla carta HYPE (facilmente richiedibile, gratuita e comodissima), utilizzare la valuta direttamente per acquistare nei negozi collegati all'app (opzione che sarà disponibile a breve) oppure mettere all'asta i coin della criptovaluta cedendoli al miglior offerente.

Io ho appena scaricato l'app, devo ancora testarla per bene ma sembra avere buone recensioni al momento. Se siete interessati a provarla vi lascio il mio ref link (il link porta al Play Store):
    https://svu4q.app.goo.gl/i/139560202012-5307e4f4-83c0-44b1-a012-8ed48050cd44
    Inoltre ecco un codice che dovrebbe permettervi di raddoppiare il guadagno dai primi 100 km percorsi! Inserite tale codice in fase di registrazione:
    JALISSE

• Grazie! Grazie! x 1
  2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    356
    Scusa ma conviene o no? Ho letto che un'altra utente ha sconsigliato una app simile perché ci si mette molto a raggiungere i premi e non sono allettanti.

3. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Ho smesso di utilizzare MoveCoin mesi fa perché continuavano a cambiare le regole per richiedere il pagamento (tassi di cambio, tempistiche per richiedere, domanda/offerta, ecc...era inutilmente complesso). Magari nel frattempo è migliorata ma onestamente ho perso interesse.

L'altra app di cui parli penso di conoscerla ma ho perso interesse anche in quella.

4. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    356
    Grazie per la sincerità allora nulla.
    Chissà se non sia il caso di togliere la discussione @simonaB

5. astrano89

astrano89 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Io la sto continuando ad usare, è vero cambiano le regole con una certa frequenza ma sono una start up e mi sembrano abbastanza onesti, e poi ora come ora il tasso di cambio è bello conveniente