Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.880
    Mi è arrivata stamattina l'e-mail da parte del sito MammecheClub a cui sono iscritta da qualche tempo che mi chiede di partecipare :

"...al progetto Monitor Mamme 2018, un osservatorio che vuole dare voce alle mamme per raccogliere le loro esperienze e i loro consigli.

Cosa cambia durante la gravidanza e la maternità? Quali sono le esigenze delle mamme in relazione a diverse tematiche quali alimentazione, salute, cura della persona, intrattenimento e tecnologia ecc.

Per rispondere a queste domande, vogliamo attivare una community online con donne incinte e mamme con bimbi fino agli 11 anni.

Vuoi partecipare anche tu?

Alle mamme coinvolte sarà chiesto di collegarsi al sito della community due volte al giorno (mattina e pomeriggio/sera) per dire la loro su alcuni temi che saranno proposti da un moderatore. Il tutto durerà una settimana, a partire dal 7 maggio.
    È previsto un compenso di 40 euro in buoni Amazon per ogni partecipante."

Mi sembra interessante io rientro nel target (per poco) e ho inviato la mia candidatura

Controllate se è arrivata anche a voi, purtroppo non ho un link perchè l'invito è personale provate a vedere nel sito Mammecheclub https://www.mammacheclub.com/mammacheclub/index.asp

2. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    55
    Ricevuto anche io la mail e mi sono candidata!