Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. angida

angida Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2010
    Tag (etichette):
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Mondoffice catalogo

Il link segnalato non è più valido.
    Questo è quello nuovo:
    Prodotti ufficio e forniture ufficio - Staples - Mondoffice

Oltretutto voglio segnalare che questo catalogo è richiedibile da tutti, privati e aziende, non c'è l'obbligo di inserire una Partita iva, basta selezionare nella tendina di Tipologia cliente, Soggetto senza Partita iva!
    Quindi credo sia da spostare in Cartacei, Cataloghi brochure!

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: Mondoffice catalogo

Pantofolyna, io lo ricevo questo catalogo perchè mio fratello ha un negozio di Informatica. Sposto nella sezione -> Cataloghi/brochure. :D

Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...