Questo sito contribuisce alla audience di
  1. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    Ciao a tutte, vorrei sapere cosa ne pensate della molecola n3 che la lines aggiunge ai propri assorbenti.
    Io in occasione del ciclo mi sento particolarmente male, ho una nausea terribile...e sinceramente, sentire pure quell' odore (per quanto leggero sia....) mi crea fastidio.
    Da sempre uso gli assorbenti lines, sono quelli con cui mi trovo meglio, e speravo che la storia della molecola fosse solo passeggera...
    Purtroppo mi sembra che la lines abbia messo sta maledetta molecola in tutti i suoi prodotti, non ce ne è uno che si salva !!!
    Inoltre, penso che meno cose "strane" mettiamo la' sotto..., meglio è. O no?stupito-emoticon
    Voi che marche usate ???

Tag (etichette):
  2. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io uso lines è, mi trovo benissimo anche se costano uno sproposito. Sono gli unici che non mi creano allergie.

3. 'sangela

'sangela Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho usato per anni i lines petalo blu fino a quando non li hanno fatti profumati, durante il ciclo quel genere di odori mi danno la nausea.. gli altri lines non posso usarli, li trovo "ruvidi"! adesso uso solo nuvenia, sono più morbidi e poi costano meno, che non guasta

4. Rotty

Rotty Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io mi trovo benissimo, poi il profumo è gradevole anche se talvolta molto forte!! Pensa che si sente anche sui pantaloni quando li tolgo!! :D
    Se la Lines è l'unica che non ti porta allergie prova i LINES IDEA ULTRA, sono come i normali Lines Seta Ultra ma senza molecola!! :D

5. gio_ve79

gio_ve79 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche io li preferivo prima senza molecola n3....mi da fastidio l'odore!!!Li uso da sempre e sarei felice se tornassero com'erano all'origine!!!

6. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    56
    Anche a me l'odore mi dà un pò fastidio, lo trovo un pò forte. stupito-emoticon

7. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    Firmiamo una petizione: BASTA CON LA MOLECOLA N3 !!!!!
    :35: (Sicuramente l'ha ideata qualche stupido maschietto)

8. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io anche ho sempre usato i Lines Petalo Blu.. Erano gli unici con cui mi trovavo bene. Ho provato i Lines è ma non mi sono piaciuti per niente.
    Da un anno ho scoperto gli assorbenti lavabili (-> click) e mi trovo benissimo! Anche perché è solo cotone 100% quindi niente allergie, irritazioni ecc. E poi mettono allegria in quei giorni =)
    Ora quando capita che devo usare un Lines passo una giornataccia per il fastidio che mi creano, non li sopporto più.. la differenza con il cotone si sente tantissimo. :(

9. picabo

picabo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io usavo i Lines Seta Ultra, da quando hanno fatto la molecola n 3 non riuscivo più ad usarli (oltre all'odore, come per i petalo blu nuovi, anche prurito, bruciore e mi è venuta anche la candida, non so se dipendeva dagli assorbenti, ma non ce l'avevo da 10 anni). Ora uso o gli Organyc che devo ordinare in farmacia o i Vivicot che acquisto alla Pam Panorama.

10. titty668

titty668 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche a me non piace molto il profumo, ma non lo trovo così insopportabile. Da tempo tempo, tra l'altro, non acquistavo i lines seta ultra ma i lines IDEA (viola)(distesi e non in bustine) un po' più ingombranti sotto i pantaloni ma devo dire che mi trovo bene e assorbono forse anche meglio... ma circa un mese fa al supermercato c'era un'ottima offerta dei lines seta ultra e adesso ho una superscorta di assorbenti!

11. teta87

teta87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io mi trovo benissimo, poi il profumo è gradevole

12. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Io uso Lines seta ultra,e intervallo proteggi slip,devo dire che mi trovo bene.L'odore non mi da fastidio e nemmeno altrove mi ha dato fastidio.A volte ho provato a prenderne qualcun'altro in momenti d'urgenza inattesastupito-emoticonma come sono i Lines non sono gli altri!

13. Gisella64

Gisella64 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non uso piu' gli assorbenti da circa tre anni,dopo che ho scoperto la coppetta vaginale.All'inizio quando ne ho sentito parlare su internet l'idea di inserire nella vagina qualcosa mi aveva molto infastidito,dopo diversi mesi ho letto un articolo su un sito ecologista,la giornalista che ringrazio ancora la aveva provata prima di scrivere l'articolo,e aveva anche lei avuto dei dubbi,ma dopo un paio di mese abituandosi all'uso diceva di non poterne piu' fare a meno.Sapete che vi dico che aveva veramente ragione,niente piu' infiammazioni,gli assorbenti sono sbiancati con agenti chimici chi di voi non ha qualche infiammazione anche leggere alla fine del ciclo?Risparmio di soldi notevole,io l'ho pagata intorno ai 30 euro,ma dura 10 anni (fate coi i conti) a volte mi dimentico anche di portarla!!E non ultimo in ordine di importanza non inquinate piu',purtroppo i nostri assorbenti usati ci mettono anni e anni a dissolversi,fate il conto di quanti ne usate e quante donne ci sono nella sola vostra citta'.

14. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Spostato nella sezione ---> Chi l'ha provato?

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...