Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Mistermovie premia la tua fedeltà e ti regala biglietti cinema, locandine, gadget, Dvd dei migliori film. Cosa fare per ottenere punti? Semplicissimo! Iscriviti alla newsletter di Mistermovie e clicca sulle mail che ti invieranno. In questo modo, aprendo e leggendo le mail otterrai punti e sali di "click rate". Inoltre iscrivendoti alla newsletter di Mistermovie sarai aggiornato anticipatamente su anteprime gratuite, eventi e coupon.

Concorsi | Biglietti cinema gratis | MisterMovie.it

Le news, le promozioni arrivano prima su DimmiCosaCerchi... e poi su altri siti!

Tag (etichette):
  2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    145
    Bello, poi se basta solo cliccare sulle mail è anche molto comodo!

3. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ciao Kassiopea1979 , bisogna registrarsi al sito per essere automaticamente iscritta alla newsletter?

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
  5. nicole c

nicole c Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    possibile che io mi sia iscritta e non ho ricevuto nessuna mail di conferma solo la risposta aparsa subito dopo l'iscrizione? "GRAZIE! Con questa iscrizione concorri per la vincita del premio sopra menzionato, ti ricordiamo che riceverai una risposta solamente in caso di vincita. Continua a seguirci su mistermovie.it

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2017
  6. Pensierina

Pensierina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Stessa cosa è successa a me... comunque leggendo bene non funziona proprio così... io pensavo che si accumulassero punti che direttamente si potevano convertire in premi.. in realtà si deve essere comunque estratti. Uff!:eek:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2017
  7. jessie3

jessie3 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono iscritta da un bel po' e devo dire che il servizio è cambiato tantissimo da come leggevo qui, adesso si raccolgono dei crediti virtuali per ogni singola azione da usare poi per i concorsi oppure nell'area acquisti, dove si può prendere per esempio buoni regalo amazon, abbonamenti spotify oppure oggetti come peluche e roba sempre a tema cinema.

---------------- Scritto dopo 3 minutes minuti:

Sono iscritta da molto tempo e devo dire che è cambiato tantissimo il servizio (forse c'è da aggiornare la discussione). Adesso si possono riscattare i premi direttamente nello store, guadagnando dei crediti per ogni azione (discussioni, commenti, guadagnandoli con le missioni, etc...)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2016
  8. kala

kala Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mister Movie è cambiato comunque, adesso è questo qui https://forum.mistermovie.it/
    Si possono accumulare crediti per riscattare premi reali oppure partecipare alle competizioni per vincere dvd, ci sono concorsi tutte le settimane!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...