Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ebbene, ho il pregio/difetto di avere un fisico curvilineo....
    Per me è una disgrazia anche perchè molti abiti non li posso indossare perchè mi stanno male!

Fermo restando che:
    Odio la vita alta
    Odio lo "stile impero"
    Mi piacciono i jeans stretti,non sottovuoto tipo EMO ma stretti....

Cosa posso indossare per non essere ridicola?

Scusate ma io credo che oltre che a piacere a se stesse ci voglia anche un minimo di gusto estetico, aborro quelle donne che mettono gli shorts e le maglie super attillate con i rotoloni che strabordano e la cellulite che esce da tutte le parti.... (avete presente a chi alludo? Senza offesa, è solo un MIO parere :D)

Il mio fisico è proprio come è in questa foto la grande marylin, lo so ho preso una bellissima donna come esempio, mica la prima scappata di casa... giusto per farvi capire però!
    Il seno generoso, la vita abbastanza stretta i fianchi belli larghi e i cosciotti!
    Marylin è più tonica di me e forse ho più i fianconi... insomma sono a forma di chitarra!!!

Cosa indossare????

2. miryam

miryam Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Mise ideale per una donna formosa???

Ma io e te oltre agli stessi gusti abbiamo anche lo stesso problema con i vestiti? Uhm... propongo un meeting seduta stante!!!
    Allora... da buona darkettona ti consiglio il nero, che snellisce... Ma che te lo dico a fare...
    Punta sulle scarpe alte, possibilmente zeppa, e specialmente abbinate a shorts o gonne corte... Si alle collant, specie se coprenti, no alla calza a rete che fa l'effetto salume insaccato!
    Escluderei i pantaloni a vita bassa, anche quelli danno l'effetto salsicciotto se hai i fianchi larghi... Punta molto sulle gonne, possibilmente non "pari" ma svasate, se sono elasticizzate in vita è ancora meglio. Per quanto riguarda la parte alta, visto che hai la vita stretta, punta a qualcosa di aderente e scollato (ma con parsimonia) che metta in risalto le poppe (è la prima cosa su cui cade l'occhio, visto che le abbiamo approfittiamone) :D
    Uh, dimenticavo... se hai i cosciotti, ok ai jeans stretti, ma quando li compri controlla che in fondo (si insomma... da dove esce il piede), all'apertura ci passi la tua mano aperta una volta e mezza. Espedientino che funziona sempre... Se poi li metti abbinati con un tacco alto... il cosciotto si nota molto meno!!!
    faccia-cuore-smile

3. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ma se ci passa una volta e mezzo la manina.... sono già troppo larghi per me!!! crycry

Comunque grazie per i consigli preziosi.. ma ma ma uffy le calze a rete sono belle però... in effetti non è il massimo che da ogni buco fuoriesca la ciccia!

Devo comprarmi tante zeppone, con i tacchi anoressici non ci so camminare!!!!
    crycry

Meeting?? Arrivooooo!!! :D

4. miryam

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non sono troppo larghi se li metti con la scarpa giusta... Credimi che con il tacco alto fanno la loro porca figura...
    Tranquilla nemmeno io so camminare con i tacchi... A meno che non siano belli grossi... Come questi:
    E ti assicuro che, anche se non sembrano, sono molto comode anche quelle con il tacco che si ingrossa alla fine, tipo queste (magari un po' pù basse)
    http://img7.imageshack.us/i/lilithredvendor.jpg/

Giuro che appena ripasso per Genova un caffè ci sta!

5. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ma queste sono le Demonia!!!
    Io ho un paio di stivali col tacco così come queste e ci cammino una meraviglia! :D
    Volevo proprio comprarle le scarpette tipo bambolina! :D
    Quand'è che vieni a Geova??????? Daiiiiii!!

6. miryam

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

E certo che son le Demonia... Sono le più belle in assoluto *____* Io ne avevo un paio di simili alle prime ma purtroppo mi hanno abbandonata.... Sob!!!
    Io a Genova c'ero per Pasqua... ho un carissimo amico che abita proprio davanti alla fermata di Caricamento.. E un'altra amica che sta a Sestri Ponente ;)
    Ora con il fatto che non lavoro e sono senza soldini non viaggio più, però appena il mio moroso si degna di venire su a trovare sua zia (anche lei abita più o meno in zona!) te lo faccio sapere *__* Mi piace questo elemento!!

7. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Kawaii contentaaaaaa mi raccomando ci conto, io ero a Bologna questo capodanno!!!
    Alla fine non siamo così lontane!!! :D
    Però per Sestri sono lontana, non ti vengo a pescare fin lì col mio sederone pesante-vabbè uno sforzo lo farei- io abito in centro più o meno! :D
    Intanto, dopo la torta pan di stelle, mi metterò un pò a dieta, anche se il mio fisico rimarrà sempre una chitarra! :D

8. miryam

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Porca la pupazza (sgorbia), quando ci vediamo faccio la torta pan di stelle pure per te e non si discute!!!! xD
    Comunque anche tu se vieni a Bologna fammi un fischio!!!

9. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Denim mania: scegli il jeans pi adatto a te - GirlPower :: Esprimi te stessa
    se ti piacciono i jeans qui c'è una guida che spiega i vari modelli.
    kawaii hai a modello una regina come marilyn, prendi spunto da lei. certo i tempi e la moda sono cambiati, i gusti personali sono diversi, però mannaggia, ogni straccetto che si metteva le stava da incanto

10. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Grazie cara, porca paletta per me conigliano i jeans a vita alta ma li odio!
    Marylin era marylin :D

Sto caricando...