Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    In palio ogni giorno:
    n. 1 confezione di prodotti Giovanni Rana assortiti* del valore commerciale di € 50,00 cad. (Iva inclusa)

Per partecipare vi basterà registrarvi ed inserire una frase!

Vedi l'allegato 9661

Link per partecipare al concorso:
    Rana.it - Si sente che è Rana

Clicca per leggere il regolamento completo:
    REGOLAMENTO CONCORSO RN 02/13
    " MILLE MODI PER DIRE “SI SENTE CHE E’ RANA"
    Concorso indetto da: -------------------------------------
    Societa? Promotrice: Indirizzo: Localita?: P. Iva – Codice Fiscale:
    Pastificio Rana S.p.A. Via Pacinotti, 25 S. Giovanni Lupatoto (VR) 01397480235
    Denominazione: " MILLE MODI PER DIRE “SI SENTE CHE E’ RANA"
    Territorio: Prodotti interessati: Destinatari: Durata:
    Premi:
    * Dettaglio premio:
    Nazionale prodotti Rana
    Consumatori finali
    dal 14.03.2013 al 14.04.2013
    Giuria
    Entro il 22.04.13
    In palio ogni giorno:
    n. 1 confezione di prodotti Giovanni Rana assortiti* del valore commerciale di € 50,00 cad. (Iva inclusa)
    Ogni confezione di prodotti Giovanni Rana assortiti e? composta dai seguenti prodotti: 4 confezioni sughi, 1 confezione gioiaverde carciofi, 1 confezione gioiaverde zucca, 2 confezioni sfogliavelo crudo, 1 confezione sfogliavelo gorgo, 1 confezione sfogliavelo speck, 2 confezioni sfogliagrezza ricotta e spinaci, 1 confezione sfogliagrezza casarecci, 1 confezione sfogliagrezza raviolini, 2 confezioni tagliatelle, 1 confezione paglia e fieno, 1 confezione fettuccine, 1 confezione fogli per lasagne sfogliavelo , 1 confezione fogli per lasagne sfogliagrezza
    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:
    Nel periodo della promozione tutti i consumatori che vedranno in televisione lo spot “50 ANNI DI RANA”, potranno provare a vincere uno dei premi in palio.
    Per partecipare al concorso e provare a vincere il premio in palio ogni giorno i consumatori potranno collegarsi al sito internet Rana.it - Pastificio Giovanni Rana - Ogni cosa che puoi immaginare la puoi assaporare raggiungere l’area dedicata al concorso, oppure alla fan page Giovanni Rana su Facebook (in questo caso dovranno cliccare sul TAB promozionale dell’iniziativa), registrarsi compilando un apposito form inserendo il proprio Nome e Cognome e indirizzo e-mail valido, oppure utilizzando i dati degli account Facebook e Twitter, e caricare una frase che descriva al meglio il mondo Giovanni Rana.
    Un’apposita commissione vigilera? ed avra? il compito di verificare che i contenuti delle frasi che verranno pubblicate, siano coerenti con le tematiche del concorso.
    La societa? Promotrice si riserva il diritto di escludere dal concorso le frasi che: ñ? non rispettino il tema del concorso; ñ? i cui contenuti offendano la morale comune, la religione e le ideologie politiche; ñ? siano offensive nei confronti del marchio Rana e della persona Giovanni Rana;
    ñ? siano dei duplicati; ñ? siano privi dell’accettazione delle liberatorie richieste per la pubblicazione; ñ? non siano in regola con le norme del concorso; ñ? contengano materiale protetto da “copyright” a meno che i diritti di autore non gli/le
    appartengano.
    La commissione, dopo aver verificato i contenuti delle frasi provvedera? a pubblicarle sul sito in un'apposita area dedicata, a partire dal 1° giorno lavorativo successivo alla giornata di caricamento.
    Per ogni giorno di partecipazione, secondo il calendario sotto riportato, le frasi caricate saranno sottoposte al giudizio di una Giuria che declarera? il vincitore del giorno.
    La giuria che si riunira? sara? composta da: - Cavalier Giovanni Rana - Due persone del Team Rana
    La Giuria declarera? n. 1 vincitore che si aggiudichera? n. 1 confezione di prodotti Giovanni Rana* ciascuno, e n. 1 riserva da utilizzarsi in caso di irreperibilita? del vincitore o perche? non in regola con le norme del presente regolamento, per ogni giorno di concorso. I lavori saranno anonimi e valutati in base all'originalita? del contenuto.
    Le decisioni della giuria saranno da considerarsi definitive e inoppugnabili in qualsiasi sede.
    La giuria si riunira?, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio competente per il territorio o di un notaio.
    Per garantire l’assegnazione del premio giornaliero, verra? predisposta opportuna separazione delle partecipazioni giornaliere, secondo lo schema che segue:
    GIORNO DI PARTECIPAZIONE
    PREMIO IN PALIO
    DATA GIURIA
    14.03.2013
    1 confezione di prodotti Giovanni Rana
    Entro il 22.04.2013
    15.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    16.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    17.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    18.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    19.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    20.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    21.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    22.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    23.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    24.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    25.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    26.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    27.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    28.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    29.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    30.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    31.03.2013
    Entro il 22.04.2013
    01.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    02.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    GIORNO DI PARTECIPAZIONE
    PREMIO IN PALIO
    DATA GIURIA
    03.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    04.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    05.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    06.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    07.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    08.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    09.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    10.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    11.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    12.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    13.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    14.04.2013
    Entro il 22.04.2013
    Nel caso in cui in una determinata giornata non ci fossero partecipazioni, il premio in palio sara? assegnato tra le partecipazioni della giornata successiva. Sempre tra le partecipazioni della giornata successiva verra? individuata la relativa riserva.
    I vincitori saranno avvisati tramite e-mail.
    In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovra? spedire, entro 7 giorni dalla data di comunicazione di vincita, una comunicazione contenete i suoi dati anagrafici comprensivi di indirizzo e numero telefonico, al seguente numero di fax: 039/9712927.
    Si precisa che:
    • Ogni consumatore (identificato tramite Nome Cognome ed indirizzo e-mail) potra? caricare tutte le frasi che desidera nell’arco del concorso ma potra? vincere un solo premio, in quanto i premi non saranno cumulabili.
    • Ogni consumatore dovra? avere un indirizzo e-mail univoco. Non e? consentito l’utilizzo dello stesso indirizzo per piu? partecipanti.
    • La vincita verra? confermata esclusivamente se la frase caricata rispetti il tema del concorso, i cui contenuti non offendano la morale comune, la religione e le ideologie politiche ed abbia un senso compiuto e non offensivo, ed il vincitore avra? inviato nei tempi e nei modi descritti sopra la documentazione richiesta.
    • Il concorso e? aperto a tutti gli utenti web maggiorenni. Non vi e? alcun obbligo ne? vincolo all’iscrizione al social network per la partecipazione al concorso.
    • Tutte le partecipazioni relative al concorso saranno registrate in un unico applicativo i cui server sono residenti in Italia, giusta perizia resa da un tecnico e verbale di constatazione che verra? redatto da Notaio o Funzionario Camerale competente per la tutela della fede pubblica.
    MONTEPREMI
    n. 32 confezioni di prodotti Giovanni Rana assortiti* del valore commerciale di € 50,00 cad. (Iva inclusa)
    Montepremi complessivo € 1.600,00 (Iva inclusa), (salvo conguaglio a fine manifestazione).
    Si precisa inoltre che:
    • I partecipanti al concorso devono risiedere sul territorio italiano e la partecipazione e? gratuita, fatto salvo il costo della connessione applicato dal proprio gestore.
    • Il regolamento completo del concorso e? disponibile su Rana.it - Pastificio Giovanni Rana - Ogni cosa che puoi immaginare la puoi assaporare
    • La giuria si riunira? alla presenza di un Funzionario Camerale incaricato o di un notaio.
    • I premi non sono convertibili in gettoni d’oro e non sono cumulabili.
    • Non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal regolamento o con dati incompleti.
    • Nel caso in cui uno o piu? prodotti che compongono il premio “confezione di prodotti Giovanni Rana assortiti*” non saranno disponibili per cause indipendenti dalla volonta? del Promotore, gli stessi saranno sostituiti con prodotti di valore uguale o superiore.
    • Il caricamento delle frasi comporta la cessione a Pastificio Rana S.p.A. del diritto di utilizzare a titolo gratuito, in qualunque forma e modo, senza preavviso, in Italia ed all’estero e senza limitazioni di tempo, tutte le frasi inviate. La cessione di tali diritti s’intende a titolo esclusivo per qualsiasi mezzo e su tutti i media.
    • I premi saranno consegnati ai vincitori a cura della Societa? Promotrice entro 180 giorni dalla fine del concorso.
    • I dati dei concorrenti serviranno per partecipare al concorso e saranno registrati elettronicamente. Titolare dei dati e? la Societa? Pastificio Rana S.p.A. - Via Pacinotti, 25 - S. Giovanni Lupatoto (VR). Responsabile del trattamento dati sono le Societa?: xister srl, ed Our Concept S.a.s..Ai sensi dell’art. 7 d.lgs. 196/03, i consumatori potranno consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo a Pastificio Rana S.p.A. - Via Pacinotti, 25 - S. Giovanni Lupatoto (VR).
    • Il contenuto della promozione sara? comunicato attraverso: - campagna TV - campagna WEB - sito rana.it
    - inserzione facebook
    • La societa? promotrice dichiara di rinunciare ad esercitare il diritto di rivalsa sulla ritenuta alla fonte del 25% a titolo d’imposta, prevista dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973
    • I premi eventualmente non assegnati al termine della manifestazione per qualsivoglia motivo, saranno devoluti in beneficenza alla FONDAZIONE RANA ONLUS – VIA PACINOTTI 25 – 37057 SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR) C.F 03950470231.
    Monza, 11 marzo 2013
    Per Pastificio Rana S.p.A Il soggetto delegato Our Concept Sas

Tag (etichette):
  2. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Mille modi per dire “si sente che e’ rana (14.04.2013)

bisogna isriversi ma il form appare a meta'!

3. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

non è a metà,si iserisce solo il nome,cognome ed indirizzo e-mail...dopodichè compare il tuo nome e cognome e potrai scrivere la frase...c'è scritto anche nel regolamento quali sono i dati da inserire.:D

4. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

il problema e' che e'tagliatoa meta'a talpunto che non si vede dove e' l'inizio per inserire il nome e la mail e neanche l'informativa da spuntare:rolleyes:

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    CTRL e tasto - per ridurre la pagina. Se hai facebook usa quello per loggarti! ;)

6. yuri77

yuri77 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    18
    io ho fatto l iscrizione a nome di mio marito ma ora non riesco piu a farla a nome mio rimane sempre il suo nome anche se ricarico la pagina

7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Devi cancellare i cookies se non riesci a fare il logout.

8. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Concorso in scadenza.

9. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    :rolleyes: Boh? poco convinta...il giochetto inizialmente mi piaceva molto, ho letto quotidianamente TUTTI i messaggi inviati dai partecipanti... ho inviato tantissime frasi...Il regolamento dice che non c'è un massimo giornaliero...ma loro NON ME LE HANNO PUBBLICATE !!! (ovviamente mi sono attenuta al regolamento, non ho offeso nessuno, non ho copiato da nessuno), ...e ho avuto anche l'impressione che, quelle più belline che non mi hanno pubblicato, qualche giorno dopo, son comparse uguali o "molto" simili, a nome di altri. Per me gatta ci cova...a voi le hanno pubblicate tutte e sempre? però non è giusto che sul regolamento dicano che si è liberi di scrivere tutte quelle che si vuole ...e poi loro pubblicano quelle che vogliono (sopetto per far vincere l'amico di turno...). Ho inviato una mail per chiedere spiegazioni e hanno detto che gliene arrivano troppe. Dovevano metterlo in conto prima !!!!sospect D E L U S I S S I M A prima ancora di sapere l'esito...

10. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    Dunque ? com'è finita ? cosi' come pensavo io ? ...c'è qualcuno che ha ricevuto la mail ?

11. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    HO VINTO !!!! non ci posso credere !!! io che son sempre come San Tommaso !!! però sarebbe bello sapere pure quali frasi hanno vinto. Questa matina ho ricevuto la e-mail...

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...