Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
    Ho appena ricevuto la newsletter riportante questa notizia.
    Sembrerebbe essere un concorso a premi, solo che non riesco a trovare nessuna informazione se non queste che vi riporto:

Vedi l'allegato 9680

http://www.youtube.com/watch?v=pm0uvksao7c[/YOUTUBE]
    [MENTION=1338]smilesmile marco82 [MENTION=15974]MrsHide [MENTION=14776]tizyb

Tag (etichette):
  2. gevis

gevis Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un altro messaggio sulla loro bacheca FB dice: Il Coccodrillo più famoso del mondo compie 80 anni
    Lacoste celebrating eighty 1933 - 2013
    Cerca i tennisti
    Pesca la pallina e vinci Lacoste
    Milano dal 19 al 21 marzo
    Nel video, verso la fine, si vede una ragazza che corre via con la pallina persa dai due giocatori....

3. marco82

marco82 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    mmh concorso un pò ambiguo ma tanto sono sempre in centro...vediamo che succede :)
    grazie mille simona

4. patita13

patita13 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    anche io ho ricevuto la mail e come voi non ho capito proprio di che si tratta ,e si che sono una veterana dei concorsi...Attendiamo lumi

5. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    In scadenza!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...