Questo sito contribuisce alla audience di
  1. biulina

biulina Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutte mi sà che la posta del mio paesino è in sciopero quasi perenne!!!
    possibile che di tanti campioni gratuiti richiesti da gennaio ad adesso mi è arrivato solo quello della purrina?! Un dubbio quasi mi sorge.... o vivo in un posto fuori dal mondo o la postina qui ci cova stupito-emoticon
    per riuscire a ricevere la rivista di "DESIDERI MAGAZINE" ho dovuto dare l'indirizzo di mia mamma che abita in un paese limintrofo al mio!
    Non solo campioni ma qui si lamentano tutti perchè la posta non arriva mai anche quella importante mhà ! Possibile che non si riesca a fare qualcosa...

:moqueur-5540: QUESTO LO DEDICO ALLA POSTA DEL MIO PAESE!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2013
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.862
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...