Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    Ragazze/i,
    se ci sono persone iscritte in altri forum, potete spargere la voce del mercatino?

Come già ripetuto, regalo un buono del valore di 60€ a tutti quelli che si registreranno con questo codice a6742a28789c

Basta inserirlo al momento della registrazione, e si è a posto per 6 mesi ^^

Ringrazio tutte quelle che mi aiuteranno ^^

smack=()=)?

Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Certamente!
    Io mi sono iscritta oggi al mercatino ma non sapevo del codice promozionale. Dove lo posso inserire o non è valido per chi si è già iscritto?
    maglia438t96

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    Per quelli già iscritti ho già abilitato il negozio illimitato.
    Lo sto facendo io manualmente utente per utente.

Inserendo il codice invece viene tutto "automatizzato", ma non cambia nulla.
    Diciamo che usare il buono è meglio... per me ^^

yeppa£$"£$$

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...