Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scrokkina

Scrokkina Guest

Blog Posts:
    0
    allora ragazze, premetto che non sono una che crede agli asini che volano, quindi per dirvi che per questa societa' tra l'altro serissima, cio' lavorato due anni fa da casa, all'epoca mezzo un loro programma potevo tranquillamente telefonare con il pc a delle numerazioni di casa datomi stesso da loro, pochi giorni fa mi e stata riproposta la cosa, ma in un metodo ancora migliore.... mi manderenno a casa dei questionari di 20 domande, da far compilare a tutti i miei conoscenti, ecco quello che voglio fare io e questo, ovvio piu' schede faccio piu' guadagno, quindi stavo cercando qualche ragazza che voglia aiutarmi nel fare questo, io gli passo il file del questionario e poi voi dopo averli fatti compilare ad amici e parenti me le rispedite ed io poi li trascrivo sulle schede che mi sono state inviate, dividendo cosi il guadagno, per ogni scheda guadagno 1 euro, diviso in due 50 cent.!!

ahh la cosa importante... sono delle semplicissime domande, non comporta assolutamente nulla ai partecipanti.. al massimo si ritroveranno nella casella della posta qualche pubblicita'... nient'altro, inoltre parteciperanno anche al sorteggio di un viaggio...

purtroppo non posso farmi aiutare da tantissime ragazze, altrimenti va a finire che non ci capisco piu' nulla... anche perche' qui ho gia' delle persone che faranno con me questa cosa, il lavoro e' fine ad ottobre.. chi e seriamente interessata, possiamo metterci daccordo.... chi decide di accettare ricordatevi che mi servono magari 500 schede da compilare mensilmente, chi crede di farcela mi faccia sapere, senza poi ripensamenti...

per il pagamento decidete voi come devo mandarvi i soldi, (ovvio sempre dopo che mi hanno fatto il bonifico a me) , alle solo interessate daro' il mio vero nome , cell , facebook ecc, al modo che non possiate pensare nella mia disonesta'..... ciaoo Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2012
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Mi aiutate a compilare dei sondaggi?

Attenzione, Scrokkina.... ti hanno già pagato per altri lavori?
    Io so di un'azienda che offriva questo lavoro ma ha fregato molta gente.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Infatti.. il nome dell'azienda?

4. rinomira

rinomira Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

:rolleyes:Sarebbe bello, ma non credo paghino. Troppe truffe simili ho letto in giro.

5. Scrokkina

Scrokkina Guest

Blog Posts:
    0

ragazze non avrei mai scritto una cosa simile se non fosse veritiera!!!!

SIIII SIII!! sono stata pagata sempre......

6. rinomira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non credo che tu voglia truffare noi, ma che l'azienda sia truffatrice. Alle volte pagano solo la prima volta..

7. Scrokkina

Scrokkina Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze, io non sono qui a convincere nessuna, trovare persone, appunto come me oneste credo sia davvero difficile... comunque per tua curiosità non sono stata pagata solo la prima volta, ma bensi per 7 mesi , ossia il tempo della campagna di sondaggi.....

Ultima modifica di un moderatore: 30 Giugno 2010
  8. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Skrocchina il nome dell'azienda please!

9. rinomira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

:rolleyes: Ci penso un pochino, poi ti faccio sapere per partecipare. :)

Giusto Befana itterina... Il nome dell'azienda??

10. Scrokkina

Scrokkina Guest

Blog Posts:
    0

nome dell'azienda..... diciamo i fratelli delle pagine gialle... ragazze non prego nessuno.... rinomira, ho letto che sei campana come me, se sei interessata e siamo vicine posso consegnarti tutto a mano, e tastare la serieta' dell'azienda..... a me serve qualcuna che mi aiuti a compilare piu' schede possibili

11. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Scrokkina, ok, tu non preghi nessuno ma se fossi al posto nostro credo che anche tu vorresti certe informazioni.

12. rinomira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scrokkina certo, però vanno date quante più info possibili qui in pubblico.

13. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Chiarissima proprio...
    Cosa costa postare il sito dell'azienda?

Io proporrei se lo staff è d'accordo di cestinare il post se non viene reso pubblico il nome del'azienda, se si tratta di una cosa seria non vedo perchè mantenere questo mistero.

Staff?

14. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Daccordissimo Ilarias. Ho chiesto il nome dell'azienda e la risposta non è affatto chiara. Scrokkina perchè questo mistero?

15. rinomira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Proprio il ''mistero'' fa sorgere i leciti dubbi. Concordo con lo staff a sto punto. Scrokkina leggi le regole del forum, te ne riporto una:

8.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.

16. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Attendiamo delucidazioni.

17. Scrokkina

Scrokkina Guest

Blog Posts:
    0

questo mistero??? facile... perche' sarei io poi che diventerei una vostra diciamo "capa" nel senso io sono stata chiamata direttamente dall'azienda, io ricevo a casa tutto il materiale, io ricevo i bonifici, dividendo con voi il costo di ogni scheda compilata, quindi questa cosa sarebbe una cosa inter nos, io guadagno di piu' grazie a voi, e nessuno dei miei titolari sa nulla, premetto che ho anche un contratto di lavoro occasionale, capito adesso???? che bufala vuole essere questa se vi mando io a costo mio le schede con le penne che dovete regalare a chi compila il sondaggio???? se volete cestinare, fatelo pure, capisco la diffidenza, ma mi meraviglio di anto1979 che per un lungo tempo abbiamo fatto lunghe chiacchierate su messanger.... vabbhe

18. rinomira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Da questo capisco che non è tanto ''legale'' ciò che ci proponi. :rolleyes:

19. ilarias

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Cara Scrokkina permetti che in giro per internet e non solo ci sono un sacco di truffatori che non fanno altro che fare 'fessa' la gente? Non mi sembra che chiedere il nome di un'azienda sia chiedere il mondo...

Qui su DCC cerchiamo di tutelare i nostri utenti da eventuali truffe e quindi mi pare che il nostro comportamento nei tuoi confronti sia più che lecito... Ci sono delle regole qui, e devono essere rispettate se si vuol far parte di questa comunità.

Credo di averti spiegato come sta la situazione, ora vedi tu cosa vuoi fare e faccelo sapere così ci comporteremo di conseguenza...

20. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Nessuno sta dicendo che è una bufala.. ma mettiti nei nostri panni, passa un momento, solo con il pensiero, da questo lato... non sappiamo di che azienda parli... lo scetticismo è lecito che ci sia, ma non è nei tuoi confronti, lo ripeto.
    E poi, scusami, che male c'è se riuscissimo ad avere un contranno anche noi? Qui su DCC c'è molta gente senza lavoro, perché non rendere noto quest'opportunità di lavoro anche agli altri?
    Altra cosa, è vero, abbiamo chattato a lungo su Messenger, ma quanto tempo fa? Adesso posti questo topic, dopo mesi di inattività su DCC e chiedi che ti venga data una mano... volentieri, Scrokkina... ma bisogna essere informati.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto caricando...