Questo sito contribuisce alla audience di
  1. alessia30

alessia30 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono stata selezionata per provare il nuovo Mentadent Neo smalto repair. che promette di aiutare a riparare i danni dello smalto e, se usato ogni giorno, ne ricostruisce la microdurezza, poichè ho i denti molto sensibili sono stata molto felice di essere stata scelta. La sua texture è in gel avvolge letteralmente ogni dente. Appena l'ho provato ho notato che è un dentifricio molto fresco già questo è un buon motivo per usarlo, dopo qualche giorno ho cominciato ad avvertirne i benefici. Ho ricevuto il prodotto nel formato da 75 ml, ma, ho ricevuto anche 45 campioni da 14 ml da far provare ad amici. parenti e conoscenti. Ho dato i campioni ad amici, parenti e anche a semplici conoscenti e quasi tutti mi hanno detto che sono rimasti colpiti dal senso di freschezza lasciato in bocca. Che altro dire? Questo prodotto mi ha proprio convinta, per cui continuerò ad usarlo. Anche mio marito ne è entusiasto, ne parla con chiunque. Grazie Mentadent.

Files Allegati:

Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...