Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. pollyyy

pollyyy Guest

Blog Posts:
    0
    Nel periodo della presente promozione Men’s Health e Collistar organizzano un concorso a premi
    per gli utenti del sito Home page - Men's Health.
    Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi al concorso sul sito Home page - Men's Health dalle
    ore 13.00 del 04/12/09 alle ore 23.59 del 31/12/09 nell’area dedicata alla promozione. Ogni
    utente potrà registrarsi una sola volta.
    La registrazione prevede il rilascio dell'indirizzo e-mail e di un nickname ("nome Utente") scelto
    liberamente dall'Utente e dei dati anagrafici completi per poter essere reperiti in caso di vincita.
    All’indirizzo email (solo in caso di nuova registrazione – non per gli utenti gia’ registrati!) verra’
    inviata una mail di validazione dello stesso indirizzo, che renderà la registrazione al sito, e quindi la
    partecipazione al concorso, attiva. A tale scopo è indispensabile che l'indirizzo e-mail sia attivo e
    reale; in caso contrario la registrazione non potrà andare a buon fine.

Tra tutti gli utenti che si saranno registrati nel periodo della presente promozione al sito
    Home page - Men's Health il Notaio oppure Funzionario camerale, responsabile della tutela della fede
    pubblica, sorteggerà entro il 15/01/2010 n. 100 (cento) lettori che riceveranno in premio un kit
    maschile Acqua Attiva di Collistar.
    Nel corso dell’estrazione finale saranno inoltre sorteggiati n. 10 (dieci) utenti (complessivamente)
    di riserva, che verranno utilizzati in caso di irreperibilità dei vincitori.

Premi e loro valore presunto di mercato IVA esclusa:
    N. 100 (cento) kit maschile Acqua Attiva di Collistar ognuno composto da tre prodotti (n.
    1 Profumo Spray 100 ml, Doccia Shampop 250 ml, Crema Gel Dopobarba 100 ml) del
    valore di Euro 65,00 cad.

Il link del concorso è:
    Vinci Acqua Attiva di Collistar - Men's Health

Io però non sono riuscita a registrami ... provate voi e poi fatemi sapere!
    Ciao!!!

2. milady79

milady79 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Men’s Health – Collistar "Indossa il profumo dell'uomo attivo" dal 4.12.

neanche io sono riuscita. :(

3. milady79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Men’s Health – Collistar "Indossa il profumo dell'uomo attivo" dal 4.12.

dimenticavo, ho mandato una mail riportando il problema riscontrato.
    Ti terrò aggiornata.
    Ciao

4. milady79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Polly, ci sonoriuscita! :D

5. pollyyy

pollyyy Guest

Blog Posts:
    0

Come hai fatto???
    Io non ci riesco!

Mi esce questo:
    MH ERRORE
    Modulo non trovato
    Il modulo mh che hai richiesto non è stato trovato.

I motivi possibili di questo sono :
    Il nome del modulo è stato scritto male, prova a cambiare la URL.
    Il modulo non esiste più sul sito web.
    Il sito usa il siteaccess match nella URL e tu non ne hai fornito uno, prova ad inserire un nome di siteaccess prima del modulo nella URL.

Cosa devo fare???
    Ciao!!!

6. milady79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

quando fai la registrazione ti esce una schermata con un codice e una mail che in caso di problemi puoi utilizzare, io ho scritto la mail evidenziando il problema riscontrato e poco dopo mi hanno risposto decendomi che la registrazione è andata a buon fine.

7. pollyyy

pollyyy Guest

Blog Posts:
    0

fishiettoop

Ieri mi compariva la scritta:
    MH ERRORE
    Modulo non trovato
    Il modulo mh che hai richiesto non è stato trovato.

I motivi possibili di questo sono :
    Il nome del modulo è stato scritto male, prova a cambiare la URL.
    Il modulo non esiste più sul sito web.
    Il sito usa il siteaccess match nella URL e tu non ne hai fornito uno, prova ad inserire un nome di siteaccess prima del modulo nella URL.

Invece, oggi non mi compare più quella scritta, ma quando clicco su login non esce la schermata per il login, ma esce quella per registrazione concorso acqua viva ... ma che pizza .........

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...