Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tag (etichette):
  2. Elena_86

Elena_86 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Lally, anch'io sono un'autrice freelance di melascrivi e devo dire che gli argomenti proposti mi piacciono davvero tanto. Il mio problema è che dopo un inizio col botto (tutti i miei articoli venivano accettati in poche ore e dopo 4 giorni già facevo parte di una redazione), sono stata bloccata per 7 giorni perché dicevano che avevo copiato. In realtà non era così, solo che trattandosi di una ricetta immagino che in milioni di siti risultassero le medesime dosi... :( cmq, ora ho ripreso a scrivere ma sono tornata ad una stellina e per di più non riesco più a visualizzare gli argomenti per cui ero stata scelta dalla redazione (può essere che li prendano altri, ma io lavoro 8 ore al giorno al pc e controllo spessissimo....strano!). Volevo chiederti qualche consiglio per guadagnare un po' più in fretta...tipo quali categorie scegliere per avere subito la correzioni e magari un suggerimento su come evitare il blocco quando si tratta di riportare dati standard (tipo Istat e dosi ricette). Grazie e scusa se ti ho tartassata!
    Elena

3. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Elena, in questa discussione trovi maggiori informazioni: http://www.dimmicosacerchi.it/forum...agnare-scrivendo-senza-adsensead-vt20872.html

Comunque posso dirti che le categorie non si possono cambiare una volta scelte. Inoltre entri a far parte di una redazione solo per un determinato progetto, poi non ne fai parte più.
    Infine da un po' di tempo hanno introdotto una regola per evitare ingiustizie di "copiatura". In pratica se racchiudi il testo copiato tra virgolette, non viene valutato come copiato ma non conta neanche nelle parole pagate. Comunque magari prima di inviare il testo fai un controllo stesso tu su google per verificare se ci sono testi parzialmente uguali! ;)
    Spero di esserti stata utile,
    Laura

4. Elena_86

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Laura!!!!mi sa che da adesso in poi starò attenta agli argomenti evitando quelli a rischio copiatura. Purtroppo con i testi tecnici penso che il rischio sia elevatissimo, me ne tengo alla larga!!!!Tu da quanto scrivi?Grazie per le info!

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
  6. Elena_86

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Simona!!!grazie per il suggerimento!!!si si conosco GC e sto scrivendo anche lì!!!Ho un account su melascrivi da un po' di tempo (avevo iniziato con quello perché potevo scrivere articoli di cronaca come piacciono a me), ma ho avuto come l'impressione che il sistema ti remi contro quando cominci a ingranare. Per ora proseguo, almeno fino alla soglia di pagamento, intanto lo faccio più che altro per piacere, poi vedrò se concentrarmi solo su GC che è decisamente più trasparente!

7. xaliax

xaliax Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Concordo con quanto hai detto, ho cancellato il mio account su Melascrivi giusto ieri e ti dico la sincera verità non me ne sono assolutamente pentitaquadri-fo-glio-,à!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...