Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Testati grazie alla campagna tester con Desideri Magazine-

Max Factor Skin Lumizerè un fondotinta,noi mabasciatrici abbiamo avuto la tonalità 75 Golden, per me perfetta,credo che in generale sia adatta ad un colorito medio.

La sua coprenza è medio bassa, direi leggermente superiore a quella di una BB cream, uniforma molto il colorito del viso.
    Se come me non avete grosse imperfezioni del tipo brufoletti, cicatrici ma piuttosto avete un colorito non uniforme, causa presenze di rossori macchie solari, allora questo fondo è l'ideale.
    Lo trovo particolarmente adatta alla bella stagione, è leggero, non si sente per niente sulla pelle (e io sono una di quelle che il fondo in generale mal lo tollera).

Se avete una pelle mista-grassa vi comunico che tende a lucidare il viso. Con una spolverata di cipria risolvete il problema, l'ho testato per 7 ore circa ed ha retto benissimo, senza lucidarsi!
    Il prodotto si avvale di una particolare formula al suo interno, contiene dei pigmenti perlacei che promettono di illuminare la pelle. In tal senso non mi ha convinto granché, non ho riscontrato un potere illuminante cosi evidente.

Tuttavia come fondo mi è piaciuto molto, per le ragioni sopra indicate.
    Per la crema ho pareri contrastanti dipende da cosa chiedete in un prodotto del genere.

Per la crema viso Olaz Total Effect ho pareri contrastanti dipende da cosa chiedete in un prodotto del genere.

Come base pretrucco credo che sia ideale poiché leviga perfettamente la pelle, contrastando i pori dilatati e le imperfezioni varie,preparando una base viso perfetta.
    L'inci non è dei migliori, contiene attivi importanti ma anche tanti siliconi,ragion per cui non la trovo una crema molto idratante da trattamento per intenderci.
    Il costo dei prodotti è di 18,99 euro per il Skin Luminizer da 30 ml e 13,99 euro per la Olaz Total Effect da 50 ml.

2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    Brava, bella recensione, non hai fatto come tante che si limitano a riportare le caratteristiche del prodotto senza esprimere, nel bene e nel male, la propria opinione.
    Per quanto mi riguarda avevo provato Luminizer, non mi erano piaciuti i micro brillantini, sono piccoli, pero' ci sono e si vedono, sembro Lady gaga !!! Volevo chiederti, il profumo di Olaz com'è?

3. fridavp

fridavp Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Profumazioni neutra direi,tipica delle creme da supermercato