Questo sito contribuisce alla audience di
  1. mysky

mysky Guest

Blog Posts:
    0
    Salve, volevo segnalarvi questo sito:
    http://www.matterbox.co.uk/index.php
    dicono che inviano una scatola con diversi prodotti tra cui libri, snack, cd e altro ancora. Non sapevo dove potesse essere più corretto inserire questo post, e, dal momento che i prodotti sono diversi, l'ho messo qui. Vogliate scusarmi ma sono nuova del sito e spero di apprendere le vostre regole. :D

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. alisea

alisea Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: matter: scatola contenente diversi prodotti

Solo UK. **+ciao**

3. mysky

mysky Guest

Blog Posts:
    0

Dove l'hai letto scusami? Io ne ho fatto richiesta. Mi compariva una "cartina" dell'Europa dove veniva chiesto di segnare il paese di provenienza.

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360

Ciao mysky,
    intanto benvenuto/a nel Forum.
    Ti ringraziamo per la segnalazione, tuttavia, leggendo i termini e le condizioni d'uso, vi è riportato questo:

Ossia bisogna essere maggiorenni, e residenti in Inghilterra per poter aderire all'offerta.

Ti ringraziamo comunque, e ti diamo un caloroso benvenuto! :D

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360

Aggiungo che tuttavia, a volte, nonostante le limitazioni di "residenza", a volte qualcosa arriva anche in Italia.
    Quindi tentar non nuoce, ma noi preferiamo spostare nel cestino, ed in caso di arrivi "riesumare" il post con un semplice click. :D

6. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Sposto momentaneamente nella categoria --> LINK DUBBI (uno su mille ce la fa....).

Chissà... magari inviano, aspettiamo. ;)

7. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: Matter: scatola contenente diversi prodotti

Leggendo anch'io ho trovato questo:

"You must be 18 years or over and a resident of the United Kingdom to subscribe to Matter" non invieranno in Italia.

http://www.matterbox.co.uk/legal_terms.php#subscribe

Spostiamo nel cestino?

Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...