Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Con il numero di Marzo 2010 di Marie Claire, già in edicola, al prezzo di 3€ avrete ben 2 riviste (italy e mondo), belle corpose, poi:

- una guida mooooolto minimale di Parigi con una cartina e i posti chic (ristoranti, locali, negozi, hotel), ripeto, MOOOOOOLTO minimal (allegata fuori);

- un campioncino di Fondotinta Clarins Teint Haute Tenue SPF15 da 1,5ml (rivista italy);

- un campioncino di Dior One Essential Super Serum Regenerateur Cellulaire intense da 1ml (rivista italy);

- un campioncino di profumo Essence by Narciso Rodriguez (penso sia la salviettina imbevuta, come quella delle cartoline che ci mandano a casa) (rivista mondo);

- sconto per abbonamento a Marie Claire di un anno, 12 numeri a 14,40€ invece che 36,00€ (rivista mondo)

Ciaooooooooo! Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2012
  2. polpetta83

polpetta83 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: MarieClaire MARZO 2010 con campioncini, guida Parigi, sconto abbonamento

grazie!!! :D

3. alememe

alememe Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: MarieClaire MARZO 2010 con campioncini, guida Parigi, sconto abbonamento

Grazie!! Domattina mi fiondo in edicola allora!!
    alememe

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Promozione scaduta, cestino.

Sto caricando...