Questo sito contribuisce alla audience di
  1. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Acquista 5 prodotti Mellin a scelta, conserva il scontrino telefona al numero 02.42.10.12.41 e verifica se hai vinto. Si possono vincere buoni spesa in valore di 100 euro da spendere all'Auchan.
    Io ci provo vado domani a prendere i prodotti per la bimba :D. Buona fortuna a tutte.:D
    :D

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2009
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Mammine ecco il concorso da Mellin

Biancaelena quando si posta un concorso è d'obbligo anche inserire il sito d'origine per poter consultare il regolamento e conoscere la data di scadenza della promozione... puoi inserire il link? :)

3. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Purtroppo posso inserire solo il sito che e Omogeneizzati e prodotti alimentari per bambini - Mellin però nel sito non c'è scritto nulla del concorso o almeno io non l'ho trovato perché a me è arrivata l'email con questo concorso in quanto sono iscritta alla loro newsletter.

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Potresti riportare qui parte dell'e-mail che hai ricevuto? :D

5. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Certo Anto ho messo la foto solo che ho tagliato la parte dov'erano scritti i miei dati, proprio quella e l'email che ho ricevuto.
    Domani io ci proverò.:)

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Scusami, non avevo visto. **+ciao**

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Controllato nel sito ma non vedo riferimenti al concorso probabilmente è scaduto, cestino.

1. simonaB
  2. moira71
  3. moira71
  4. moira71
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...