Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.142
    mi è arrivata una mail da Nutella
    Promozione valida dal 13 al 19 novembre 2017, solo per i possessori di carta fìdaty e nei punti vendita aderenti all’iniziativa
    non dà molte indicazioni, la mia Esselunga è fra quelle che aderiscono all'iniziativa, voi l'avete ricevuta?

• Grazie! Grazie! x 1
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.942
    Forse regalano il pane all'acquisto di un vasetto...

3. werdecc

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.142
    lunedì dovrei andare all'Esselunga e, magari, saprò dare notizie più precise:)

4. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    313
    Io non lo ricevuta

5. werdecc

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.142
    ora ho le informazioni: le offerte sono due
    un vasetto di Nutella 450 gr+ tartine Esselunga gr 200= euro 4,99
    un vasetto di Nutella 450 gr+ tartine Esselunga gr 500= euro 7,89
    io ho scelto la seconda offerta ed ho calcolato che il vasettto di Nutella mi è venuto a costare 1,39 euro

[​IMG]Promozione valida dal 13 al 19 novembre 2017, solo per i possessori di carta fìdaty e nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Non valida per gli acquisti su ESSELUNGAACASA.IT

La promozione è presente nei seguenti negozi Esselunga:
    ABBIATEGRASSO, via dante; ALESSANDRIA, corso borsalino; APRILIA, via del commercio; AREZZO, via leonardo da vinci; ASTI, corso casale; BERGAMO, via corridoni; BIELLA, via delleani; BOLLATE, con.ss varesina; BORGOMANERO, via kennedy; BRESCIA, via della volta; BRONI, via quartiere piave; CAMAIORE, via aurelia; CAMPI BISENZIO, via magenta CAPANNORI, via brenneroCARRARA, via xx settembre; CASALECCHIO DI RENO, piazza etruschi; CASATENOVO, loc. cascina levada; CASTELLANZA, viale borri; CASTELLETTO SOPRA TICINO, s.s. 32/33 localita' tre strade; CERNUSCO LOMBARDONE, v.cavalieri di vittorio veneto; COLOGNO MONZESE, viale lombardia; COMO, via pasquale paoli; COMO, via carloni; CORBETTA, via ippolito nievo; CORSICO, v.delle industrie; CORTE FRANCA, via roma; CREMONA, via ghisleri; CURNO, via bergamo; FIRENZE, via di novoli; FIRENZE, via canova; FIRENZE, via del gignoro; GALLARATE, via pecoraro; GIUSSANO, via pola; INDUNO OLONA, via ronchetti; LAINATE, via re umberto; LEGNANO, via novara; LEGNANO, corso sempione; LIPOMO, v.provinciale; LISSONE, via novelli; LUCCA, viale san concordio; LUCCA, via dante alighieri; MILANO, p.za ovidio; MILANO, v.le umbria; MILANO, via pitteri; MILANO, via carlo de angeli; MILANO, via adriano; MILANO, via lorenteggio; MILANO, via palizzi; MONZA, via brembo; NEMBRO, via acqua dei buoi; NOVARA, c.so vercelli; OLGIATE OLONA, via fagnano, PANTIGLIATE, via vecchia paullese; PARMA, via emilio lepido; PARMA, via pertini; PARMA, via emilia ovest; PESCIA, viale marconi; PIACENZA, via conciliazione; PIOLTELLO, via s. francesco;PISA, via cisanello; PORCARI, via puccini; PRATO, via fiorentina; QUAREGNA, v.mart.d.liberta‘; RHO, c.so europa; RIVALTA DI TORINO, via torino; ROMA, via palmiro togliatti; ROZZANO, via gramsci; SAN DONATO MILANESE, v.unione europea; SAN GIULIANO MILANESE, v.emilia; SAREZZO, piazzale europa; SARONNO, v.novara; SASSUOLO, circonvallazione n.e.; SEGRATE, via olgiate; SEREGNO, via lucania; SESTO FIORENTINO, viale gramsci; SETTIMO MILANESE, via gramsci; SOLARO, via varese; SOLBIATE, via roma; SOLIERA, via modena; STEZZANO, via guzzanica; TORINO, corso traiano; TORTONA, corso repubblica; VALENZA, viale della repubblica; VARESE, via caracciolo; VENEGONO INFERIORE, via kennedy; VERBANIA, viale azari; VIGEVANO, via s.maria; VOGHERA, via montebello

• Grazie! Grazie! x 1
  6. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    313
    Peccato non rientro nella lista

Sto caricando...