Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ho trovato questa situazione condivisa su Facebbok, e la posto anche qui perché anche io sono contro allaChiesa che da come premio dei maialotti!!!
    Riporto quanto gira nel web:

Anche la chiesa come al solito,non scherza...ma come si può? Non sono creature del signore anche gli animali?

Vi chiedo cortesemente di spendere 2 minuti per lasciare qualche parola di protesta (ma senza offese e ingiurie) alla pagina dei contatti della parrocchia Saletto Vigodarzere (Padova):

http://www.parrocchiasaletto.org/contact (io qui non vedo mail) e l'ho inviata qui ( precisando a che lotteria alludo)

info@diocesipadova.it;comu

ne@vigodarzerenet.it;bressane@comune.padova.it;
    vigodarzere.pd@cert.ip-ven[/I][I]eto.net;protocollo@vigodar[/I][I]zerenet.it

E x conoscenza:
    ufficiostampa@diocesipadov a.it;rassegnastampa@diocesipadova.it;urp@comune.padova.it;
    sara.melchiori@diocesipado[/I][I]va.it;paola.zampieri@dioce[/I][I]sipadova.it;pastoralesalut[/I][I]e@diocesipadova.it;
    segreteria.vicario@diocesi[/I][I]padova.it;urp.ulss16@sanit[/I][I]a.padova.it;alessandro.zan[/I][I]@comune.padova.it;
    sindaco@comune.padova.it; istituzioni@comune.padova.[/I][I]it;colasioa@comune.padova.it;
    dallavecchiam@comune.padov[/I][I]a.it;lav.padova@lav.it;inf[/I][I]o@robertozanovello.it

Perche' alla tradizionale Sagra di Sant'Anna, che si terrà dal 23 al 27 luglio la parocchia organizza una lotteria con in premio dei maiali.
    I "premi" in palio sono:
    Un MAIALE di circa 120 kg
    Un MAIALE di circa 90 kg
    Un MAIALE di circa 60 kg

Scriviamo per far capire che non e' giusto usare animali come premi, che gli animali non sono cose ma esseri senzienti, e chiediamo di sostituire gli animali con altri premi.

Grazie per la partecipazione.

Lettera tipo,se personalizzate è meglio:

Mi unisco alla disapprovazione alla vostra iniziativa.
    Scrivo per protestare dell' iniziativa promossa dalla vostra parrocchia di Saletto Vigodarzere (Padova):
    Perche' alla tradizionale Sagra di Sant'Anna, che si terrà dal 23 al 27 luglio la parrocchia ha organizzato una lotteria con in premio dei maiali.

I "premi" in palio sono:
    Un MAIALE di circa 120 kg
    Un MAIALE di circa 90 kg
    Un MAIALE di circa 60 kg

Ma vi sembra civile ed educativa una cosa del genere? E' inaudito e inammissibile dare in premio degli animali...
    n
    Non sono forse delle creature del Signore anche loro?
    Vi ricordo che qualsiasi animale è un essere senziente,capace di provare sentimenti,sofferenza,dolo re,amore
    proprio come noi, perchè come noi hanno un cuore...VERGOGNA!

Siete ancora in tempo per dimostrare di aver capito di aver sbagliato,cambiando i premi con cose materiali e non viventi.
    La chiesa mi delude sempre più...è una bruttissima pubblicità per la chiesa e per il paese.

Distinti saluti

NOME,COGNOME,CITTA',CAP

Sto caricando...