Madbid è un sito di aste al ribasso. Offre ai nuovi iscritti, 5 bids in regalo per fare le vostre prime puntate! Perchè non provare? Tanto è gratis! Iscriviti:---> Madbid Pubblicità:
Riferimento: Madbid, 5 bids gratis! attenzione però, le possibilità di aggiudicarsi qualcosa sono praticamente nulle quando ci sono di mezzo gli scommettitori professionisti, vorrei inserire un link che aiuti a capire meglio, si tratta di un esame dei siti di aste al ribasso compiute da un analista e programmatore, a chi interessasse basta cercare su google 'la verità su bidplaza e sulle aste al ribasso'. lo staff può anche cancellare il mio post nel caso fosse inopportuno.
Riferimento: Madbid, 5 bids gratis! Emerald ora sono su Madbid e devo dire che non si capisce nulla!!! Ma sarà vero tutto? Ho i miei dubbi. Gente che per aggiudicarsi gli oggetti punta a non finire. Per me puoi pubblicare. In caso non dovesse andare bene, editiamo.
Riferimento: Madbid, 5 bids gratis! il fatto che ci siano aste che aggiudicano prodotti costosissimi a prezzi irrisori è certamente vero, il sito d'aste percepisce grazie alle innumerevoli puntate un guadagno molto superiore al prodotto in sè. Io non ho mai provato nè proverò mai, come dicevo nel post precedente solo gli 'scommettitori' professionisti hanno una chance di aggiudicarsi l'oggetto, per gli scommettitori occasionali, non ci sono speranze, soprattutto per le aste più appetibili. Inserisco questo link, ci sono forse più siti che parlano di come funziona un sito d'aste al ribasso, ma questo articolo in particolare mi sembra davvero ben fatto, il link è questo . Aiuterà di certo a capire che non vale la pena far guadagnare nemmeno un euro a questi siti, non che siano truffaldini ma perchè sono strutturati in modo da ottenere il massimo guadagno consentendo 'scommesse' o 'bids' infiniti, escludendo già in partenza chi crede di avere una possibilità di vincere un'asta con un paio di 'puntate'. Come detto prima, se il link non è consentito, editate pure. Nel caso, basta lasciare il nome di chi ha stilato l'articolo, Piero Tofy, in modo che si possa cercarlo da sè.