Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    domanda... ho notevoli problemi con i coupon... nel senso che non mi arrivano. Ho la certezza che non se li frega il postino, ne qualcun altro della filiera delle poste.
    Sono andata a fondo della situazione con il servizio clienti e pure il negozio e succede questo:

-a me i coupon non arrivano più (prima ero sommersa, anche uno a settimana credo)

-da novembre non arrivano più

-scrivo al servizio clienti che mi risponde che visto il mio nome/cognome e visto il numero di tessera e visti i dati separatamente, io non risulto esistere tra i clienti di BV e quindi non mi possono aiutare. A detta loro io non sono mai stata iscritta a bottega verde, non ho MAI ricevuto le cartoline e quindi non ho diritto a riceverle, per questo loro non me le mandano

-vado in negozio, la commessa fa un controllo (i miei dati, i miei recapiti, la situazione acquisti..) e risulta tutto corretto e in ordine e mi dice addirittura che sono un cliente "best"/"top" (o qualcosa del genere) perchè vado in negozio AD ACQUISTARE almeno 1 volta al mese e quindi ho diritto al coupon a casa

-mi dice che un'altra cliente molto nota della mia stessa città ha lo stesso problema, per cui perora lei la causa per entrambe

-passano svariati mesi e nulla..

-io continuo a far spesa in negozio senza coupon....

-a fine gennaio arrivano le cartoline e i cataloghi... miracolo!!!!

-ne ho usate 1 o 2 e ho fatto varie spese anche senza cartolina...

-da fine febbraio niente più cartoline.... e invece leggo qui che a voi ne sono arrivate... chi una, chi l'altra, ma ne sono arrivate...

Mi dite il vostro parere??
    Io monitoro i coupon nell'altra sezione ma di molti non c'è più la versione via mail ma solo il cartaceo, quindi posso solo constatare che un'altra cartolina non è arrivata.
    Ditemi la vostra... non so più che fare... ffffff

2. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Ma i coupon....

A me sono diminuiti decisamente in effetti....diciamo che negli ultimi tre mesi ho ricevuto solo quello del coordinato letto.
    Ma volantini con le offerte effettivamente non ne ho ricevuti, nè via posta, nè via mail.
    Pensavo fosse per via dei saldi (anche lo scorso anno a gennaio non ne avevo ricevuti) ma ormai i saldi sono finiti.....

3. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io non li ho mai ricevuti. E non ci faccio più caso perchè ultimamente i prodotti BV mi hanno deluso parecchio.

4. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

cleo non saprei cosa consigliarti, nel senso che, premetto che di coupon bv non me ne arrivano molti..
    ma piu che altro, mi sparisce molta posta, molti campioncini che ricevo.. delle volte trovo addirittura la busta aperta, vuota dentro la mia casella...
    quindi due sono le cose, o te li fregano o hanno dei problemi loro e non te li inviano...
    hai provato a fare un 'altra iscrizione da bv?

5. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Come ho scritto, visto l'avvicendarsi delle faccende, ho lacertezza che sia proprio BV a non mandarli e non il postino a fregarseli... Non capisco perchè non me li mandino però...
    Non ho provato a fare un'altra iscrizione, per non avere due tessere e magari perdere i punti acquisiti.
    E poi non credo mi lasci intestare due tessere, e non ho sorelle o altro a cui rubare l'identità ;)

6. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sai cosa ho notato? Che ne arrivano molte di più quando acquisti meno.
    Puoi stare un mesetto (o anche più) senza fare acquisti?

7. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io non acquisto da anni e non ricevo coupon...

8. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

La tipa di BV mi diceva l'altro giorno che se salti un mese già non te li mandano più.... adesso non so dirti quale sia la verità...
    Diciamo che passo almeno una volta al mese ma più per sfizio che per reale necessità ;)

La cosa strana è che viaggio molto e spesso acquisto in negozi diversi da quello segnato sulla cartolina... l'ho sempre fatto e non ci sono ma stati problemi... l'altro giorno mi dice che è a causa di questo che non mi mandano i coupon, ma poi mi dice pure "quando vengono clienti con coupon di altri negozi, io li accetto senza problemi.." allora? Io non mi capisco...

9. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Guarda, io ho la mia tessera, quella di mia mamma e quella di Paolo....
    solitamente acquisto solo con la mia, le loro le uso solo se ci sono promozioni particolarmente interessanti.
    Indovina chi non riceve più cartoline e chi, invece, ne riceve almeno due al mese?

Secondo me non c'è un motivo, inviano a rotazione e, se sei fortunato, ricevi tante cartoline, altrimenti no.

10. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Io non acquisto da bv da mesi eppure ricevo regolarmente le cartoline, meno di prima ma non mancano!
    Postato tramite DCC Mobile

11. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ravanando in rete sul sito di BV, dopo aver fatto il login, scopro che il "mio" negozio assegnatomi, non era il negozio della mia città, quello che di solito è segnato sulle cartoline. L'ho cambiato, ho segnalato di nuovo a BV e dopo 2 giorni mi è arrivata la cartolina per il compleanno (non so se il compleanno sia mio o di BV, ma poco importa) e c'era segnato il negozio della mia città, quello giusto insomma. Non ho idea se sia un caso o se abbiano sistemato le cose.
    Mi fa strano che in due giorni sistemino le cose, spediscano una cartolina e questa mi arrivi a destinazione..... mah....

12. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tempo fa ero stata in un negozio BV e c'era una signora che si lamentava perché non riceveva più cartoline e le hanno risposto che appena compri di meno le cartoline calano drasticamente, infatti è quello che è successo a me. Però anche lei diceva che lei acquistava e quindi avrebbero fatto controlli, poi non ho potuto più origliare oltre :D

13. cinziab

cinziab Guest

Blog Posts:
    0

Ah bella roba!!! Allora fatemi capire, invece di premiare i clienti fedeli, premiano quelli inattivi??? Che te pozzn!!!
    Io ho chiesto alla ragazza di BV e lei mi ha detto che dopo un paio di mesi dalla sottoscrizione della tessera fedeltà dovrebbero cominciare ad arrivarmi le offerte personalizzate, sia via posta ordinaria che via mail. Beh vedremo. Se non mi arriva niente vorrà dire che comprerò da Kiko o da Limoni, così si imparano!!!

14. ilymil

ilymil Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho la tessera di un negozio, ma sono anche andata in un altro perchè ero più vicina, sempre della mia provincia, a ritirare i premi del catalogo con la mia tessera.
    Dopo questa operazione, ricevo le cartoline di entrambi i negozi ma sono diverse.
    Solitamente acquisto pochissimo, vado dove ho fatto la tessera ma solo a ritirare articoli in omaggio, oppure a fare piccoli acquisti, perchè mi trovo meglio da Yves Rocher, dove ogni mese ci sono sconti ma se preferisci puoi anche solo ritirare oggetti o prodotti in regalo senza obbligo di acquisto con la tessera e la cartolina che mi arriva ogni mese puntuale.
    In effetti ricevo più cartoline dal negozio dove ho ritirato il premio (cioè dove non vado quasi mai)che dove ho fatto la tessera (ed acquisto, anche se poco.).

15. Jersey

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Credo sia fatto per invogliarti ad andare in negozio.... però questa è la mia esperienza.... leggo che tante hanno avuto un'esperienza diversa....