Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. stefaniainwonderland

stefaniainwonderland Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prima di tutti vorrei ringraziare questa fantastica community per avermi dato la possibilità di provare le etichette Ludilabel. Non potete immaginare quanto cose si perdano con due gemelli scalmanati.

Queste etichette personalizzabili mi hanno permesso di non dover più cercare ore nella cesta degli oggetti smarriti dell'asilo e di ritrovare le cose delle mie piccole pesti in un batter d'occhio.

Le grafiche sono tutte bellissime e la cosa che mi è piaciuta di più è che ce ne sono sia da maschio e femmina, ma anche neutre così io in un solo ordine ho potuto fare le etichette con entrambi i nomi dei gemellini che sono maschio e femmina ( ho scelto il tema frutta ma ce ne sono di tantissimi tipi).

Sono colorate, divertenti e di ottima qualità. anche i font disponibili sono diversi e tutti bellissimi e i caratteri pur essendo limitati permettono di inserire nomi e cognomi lunghi ( o nel mio caso due nomi e un cognome sulla stessa etichetta).

Sono facilissime da applicare su molte cose: vestiti, scarpe, oggetti ( io li ho usati anche sui piatti e le posate e non si staccano). Potete dire addio ad ago e filo e applicarle in un semplice gesto e soprattutto non ho dovuto stirarle (grazie a Dio perché io odio stirare e credo proprio di non essere l'unica). la spedizione è stata rapida e se scegliete quella standard è gratuita. sono arrivate in ottime condizioni e nei tempi previsti (anche prima) complete di istruzioni facili ed intuitive. le etichette sono della dimensione perfetta nè troppo grandi ( che potrebbero dare fastidio o prurito a contatto con la pelle) ne troppo piccole (la scritta si legge benissimo senza fatica). Io le consiglio a tutti anche se la scuola sta per finire. Sono utili in caso di campi estivi e vacanze. il mio voto è un bel 10 pieno!! credo proprio che le spammerò ovunque sia sui social che sul mio blog!!!
    Grazie ancora a dimmi cosa cerchi e a ludilabel per la bellissima opportunità!!

ps: nella foto caricata ho coperto i cognomi dei bambini per questini di privacy, ma ci tengo a sottolineare che la stampa è perfetta!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2018
  2. stefaniainwonderland

stefaniainwonderland Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  3. mirilla13

mirilla13 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io le ho appena ordinate, anche io grazie all'opportunità offerta dal forum! Non vedo l'ora che arrivino per riportare anche io la mia testimonianza!!!!!

Sto caricando...