Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. acquamarina.r

acquamarina.r Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    31
    Grazie al progetto Donna D ho potuto testare e conoscere e far conoscere ai miei amici la pasta modellabile flessibile loctite.
    Dopo aver ricevuto il mio kit ho iniziato a provarla immediatamente applicandola sul manico di un secchio che possiedo e che si era rotto da tempo (mostro la sequenza nelle foto).
    L'applicazione è risultata estremamente semplice in quanto dopo aver modellato la pasta con le mani per una decina di secondi, è bastato applicarla sulla parte danneggiata e modellarla secondo la forma desiderata.
    Dopo questo passaggio ho lasciato asciugare la pasta per una notte intera e avendone verificato la consistenza indurita , con un pennarello indelebile ho colorato la pasta dello stesso colore del secchio che è ritornato perfettamente funzionante come in origine.
    Ho trovato questa pasta molto resistente e semplice , ritengo che sia perfetta per le piccole riparazioni casalinghe ed è molto versatile in quanto adatta alla maggior parte dei materiali (legno, intonaco , plastica), è resistente all'acqua ed è verniciabile.

Immagine.png

• Grazie! Grazie! x 2
Sto caricando...