Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. keila

keila Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Ho provato la pasta adesiva modellabile Loctite kintsuglue che non conoscevo e devo dire che mi sono trovata bene ed ho scoperto tanti suoi usi possibili che trovo molto interessanti .
    E una pasta modellabile che anche dopo che asciuga rimane flessibile e morbida al tatto,resistente all'acqua al freddo ed alle alte temperature ed in più è verniciabile.
    Io l'ho utilizzata per riparare il caricabatterie del mio computer che era in pessime condizione(come da foto) ed ho trovato il prodotto facilissimo da usare in pochi passaggi :
    1:Basta lavarsi le mani prima dell'uso ,assicurarsi che la parte dove applicarlo sia asciutto e pulito
    2:dargli la forma lavoando Kintsuglue per circa 10 secondi
    3:applicarlo dando la forma desiderata lasciandolo asciugare per 24 ore .

Sono soddisfatta del prodotto lo trovo molto utile per piccole riparazioni con una rapporto qualità prezzo abbastanza buono soprattutto se si deve ricomprare oggetti come un caricabatterie o altri piccoli pezzi di ricambio che costano molto di più, invece con questa pasta modellabile si risolve il problema con pochi euro.
    IMG_20181112_145908277.jpg IMG_20181112_150024495.jpg IMG_20181112_151137433.jpg IMG_20181112_150833607.jpg IMG_20181112_151558273.jpg

#LoctiteKintsuglue #kintsuglue #donnad @donnad @kuvutit

Ultima modifica: 12 Novembre 2018