Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. curiosa81

    curiosa81 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    1 Maggio 2017
    Messaggi:
    767
    Mi Piace Ricevuti:
    376
    Ho avuto l'opportunità di prendere parte al progetto #LoctiteKintsuglue grazie a DonnaD e Kuwut (@kuvutit e@donnad) ed ho potuto provare questa pasta modellabile flessibile per riparare oggetti di diversi materiali (visto che si applica facilmente un po'a tutto).

    Io vi mostrerò le foto di uno degli usi che ne ho fatto, in questo caso per prevenire a danni imminenti!!

    I miei bambini giocano spesso a nascondino in casa. E uno dei nascondigli preferiti è la mia camera da letto.. aprono l'anta dell'armadio e pensano che nessuno si accorga che loro sono nascosti dietro.. della rapidità e della poca cura con cui fanno questa azione preferisco non spendere parole, lascio spazio alla vostra immaginazione.. l'anta sbatteva ogni volta contro al davanzale di marmo..

    Ho deciso di impiegare questa pasta per bloccare i colpi. L'ho scaldata tra le mani e l'ho applicata al davanzale.
    Anta di legno salvata :)
    IMG_20181114_182930.jpg
    IMG_20181114_183156.jpg IMG_20181114_183209.jpg
     
    • Grazie! Grazie! x 1
Top