Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0
    Se siete interessati a iscrivervi a Lockerz.com mandatemi un messaggio in mp con la vostra mail.
    Se avete bisogno di risposte, delucidazione, chiarimenti sul funzionamento di lockerz, su come lockerz possa stare in piedi non abbiate problemi a chiedere.

Aggiungo che chi divenisse mio ref, avendo quasi raggiunto la Z-list, sarebbe da me contattato anticipatamente nel momento in un cui ci sarà il giorno dell'offerta premi.

Ciau:D

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2010
  2. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Lockerz referral

Vi ricordo che impiegando all'incirca un paio di minuti al giorno nel giro di una decina di giorni potrete raggiungere la soglia di punti necessari per richiedere GRATUITAMENTE premi basilari come queste simpaticissime chiavette usb(valore di mercato dai 20euri in su!!!). Per non parlare poi dei premi piu grossi!!!

Affrettatevi iscrivetevi!

Ciau:D

3. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0

Lockerz, tramite un sistema di punti che tra poco spiegherò, è in grado di regalarvi oggetti tecnologici come Iphone, Ipod, Nintendo Wii, PS3, Televisori, MacBook, ecc.

Come Funziona Lockers?

Lockerz si basa su un sistema di raccolta punti (detti PTZ) e, più precisamente, i punti si possono guadagnare nei modi seguenti:

* Al primo login della giornata: 2 punti.
    * Rispondendo ad un semplice domanda quotidiana (Dailies): 2 punti.
    * Per ogni amico invitato, fino ad un massimo di 20 amici al giorno: 2 punti per ognuno.

Ogni 20 amici invitati, si diventa Z-Lister. Per ogni operazione effettuata sul sito si raddoppiano i punti e si riceve in omaggio una T-Shirt e un adesivo con il marchio Lockerz.

A questo punto è lecito chiedersi quanto sia vero e affidabile tutto ciò.

Lockerz esiste per gli USA dal Marzo del 2009 e solo da Novembre 2009 le spedizioni sono state estese anche all’Europa. Personalmente non sono riuscito ancora a verificare la bontà dell’operazione ma sono in molti ad affermare che il sistema funzioni e, a loro dire,la dimostrazione dovrebbe venire dai molteplici filmati che si trovano su Youtube.(Cerca "lockerz unpacking") Filmati che mostrano utenti felici i quali aprono i pacchi ricevuti da Lockerz tirando fuori Iphone, Wii e Televisori. A sostenere la serietà del sito vi è il fatto che l'inventore è uno dei maggiori collaboratori di Amazon, il famoso e affidabilissimo sito di e-commerce.

Ma come fa Lockerz a regalare tutti questi oggetti GRATUITAMENTE?

Lockerz raccoglie dati statistici. Lockerz sa la vostra età e il vostro paese e le domande a cui dovrete rispondere sono indagini di mercato. L’insieme di questi dati (e parliamo di migliaia di risposte alle varie domande) sono un bene di elevato valore. Inoltre Lockerz guadagna sulla pubblicità che vi viene mostrata.

Allora, Lockerz è una truffa o no? Avrò la mia PS3?

L'insieme delle informazioni che ho raccolto mi porta a ritenere Lockerz sia un sito che fa indagini di mercato e lo fa sfruttando le tecniche di marketing ormai consolidate nell’epoca del web 2.0. L’importante non è aderire o meno all’iniziativa ma farlo consapevolmente, sapendo cioè che in cambio di un paio di minuti da dedicare ogni giorno alla risposta delle domande si ricevono punti da accumulare per ricevere premi gratuitamente.

Io partecipo ormai dall'inizio dell'anno,il sito non produce spam sulla vostra mail, non richiede dati sennon il vostro domicilio per la consegna dei premi; ho già più di una 15ina di amici che hanno aderito tramite mio invito. Se siete interessati alla cosa, desiderate maggiori informazioni o volete richiedermi l'INVITO necessario per l'iscrizione basta che mi contattiate in messaggio privato

Ciao

4. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0

Nessuno?!...così mi rendete triste!:emoticons-tristi-05

5. dolcettoit

dolcettoit Guest

Blog Posts:
    0

Ciao ti ho mandato un pm.
    sono interessato ad avere un invito per lockerz, puoi inviarmelo in pm?
    Grazie

6. alexxio

alexxio Guest

Blog Posts:
    0

se ancora non avete risolto te lo posso mandare io l invito per lockers:rolleyes:

7. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0

Su dai...vi aspetto con ansia!

8. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0

Fra pochi giorni ci sarà una nuova messa al bando dei premi (redeem), che potete ormai vedere visibili, per gli utenti già iscritti, nella apposita sezione.

Per tutti coloro che non fosserò ancora iscritti, vi consiglio di contattarmi e iscrivervi al più presto. I premi sono ambiti e si raggiungono con pochi punti.

Ciao^^

9. pisellina83

pisellina83 Guest

Blog Posts:
    0

Aggiornamento:

Aperta Nuova sezione su Lockerz.
    Guarda i video e guadagna tanti PTZ.

E se non siete ancora iscritti io ho l'invito che fa per voi.

10. dollaro6

dollaro6 Guest

Blog Posts:
    0

Anche per me nessun problema per chi volesse provare Lockerz inviatemi un messaggio privato con la vostra Email e al più presto vi invierò l'invito..
    Ricordo che il sito è completamente gratuito e provare non costa nessuna fatica per guadagnare i punti non serve nemmeno più di un minuto al giorno..
    Ciao e grazie per chiunque mi contatti.. :Dquadri-fo-glio-,à

11. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...