Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao, tutti o quasi conoscete Lockerz.
    Lockerz è un sito che regala premi, a seguito di una raccolta di punti sul sito. L'iscrizione può essere effettuata solo tramite invito. Al raggiungimento dei punti per il premio desiderato, si partecipa ai redeem indetti mensilmente o anche più volte al mese.
    Il più veloce si aggiudica il premio..
    Si possono vincere PSP, iPod, Macbook, PS3, XBOX 360, Wii e tanto altro. appena vi sarete registrati a Lockerz date un occhiata al catalogo.
    I punti si ottengono in questo modo:
    -Al primo login della giornata (dopo l'accesso, cliccare in basso a sinistra su Login PTZ): 2 punti.
    -Rispondendo ad un semplice sondaggio quotidiano (Dailies): 2 punti.
    Guardando i Video che Lockerz propone ( e sono davvero tanti): 2 punti per ognuno.
    -Per ogni amico invitato, fino ad un massimo di 20 amici al giorno: 2 punti per ognuno.
    Al raggiungimento di 20 amici invitati, si diventa Z-Lister e ogni cosa fatta tra quelle scritte sopra vale il doppio dei punti, a volte anche il triplo.
    Ed è qui che entrate in campo voi...Io vorrei diventare Z-list, ma i miei amici sono tutti già iscritti, quindi chiedo a voi se volete iscrivervi come miei ref...
    Poichè ci si può iscrivere solo tramite invito chi volesse farlo mi mandi un mp con la sua mail e io lo invito..
    Grazie a tutti. Clicca qui

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2012
  2. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Riferimento: Lockerz, mi aiutate a diventare Z-list?

Bene, uppo questa discussione per dire che io lascio DEFINITIVAMENTE Lockerz, è solo una perdita di tempo. I server durante il redeem fanno schifo, mai e dico mai riuscita a prendere una Paypal da Dicembre - Gennaio che sono iscritta. Ora mando una richiesta di cancellazione, non sò se la leggeranno, ma tanto non accederò più. u.u

Sto caricando...