Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. alessandro61

alessandro61 Guest

Blog Posts:
    0
    Dal 15 ottobre Lockerz.com ha aperto le porte anche all'europa e di conseguenza quindi anche al nostro paese.
    Ok, ma che cos'è Lockerz.com? Bene, Lockerz.com è un sito che permette a chiunque di ricevere come premio un oggetto di valore, come per esempio un iPod, un iPhone, una ps3 o molto altro.
    Visto così sembrerebbe uno di quei siti inaffidabili, fanfaroni e spillasoldi di cui è piena la rete. Inizialmente, se devo essere sincero, anch'io storcevo il naso di fronte a questo sito, poi Nick, mio amico americano, mi ha mostrato il suo ipod 16gb ottenuto con Lockerz e mi ha convinto.
    Com'è possibile ricevere premi di quel genere gratuitamente, sono forse pazzi questi di Lockerz?
    No, assolutamente. Non sono pazzi.
    La verità è che questi premi praticamente te li devi guadagnare rispondendo giornalmente a delle domande che loro utilizzano per ricerche di mercato e facendo iscrivere nuovi utenti. Vabbè, tutto qui?
    Sì, tutto qui.
    Non ci vedo chiaro, dimmi dove sta il trucco.
    Non c'è nessun trucco, è veramente possibile con Lockerz ottenere i premi gratuitamente, basta solo essere costanti nel rispondere alle domande e non avere fretta. Nessuno ti regala qualcosa in cambio di niente.
    Per riuscire ad ottenere un premio bisogna collezionare un determinato numero di punti e poi richiedere il premio. Vi faccio un esempio pratico per spiegarmi meglio.
    Voglio ricevere come regalo una Nintendo Wii che si ottiene con 250 PTZ.
    Bene, ogni giorno Lockerz ti da 4 PTZ così divisi:
    - 2 PTZ per il login al sito
    - 2 PTZ per la risposta alla domanda (DAILIES)
    Così facendo otterrete in un mese (30 giorni) 120 PTZ. Ergo, in poco più di due mesi, riuscirete a portarvi a casa una splendida console Nintendo Wii (con gioco di sport incluso). Ok, tutto molto bello, ma non è un po' impegnativo? Insomma, guadagnare solo 4 punti al giorno mi sembra un po' limitante.
    Vero, ma 4 PTZ al giorno è il guadagno minimo. Già, perché potete invitare su lockerz anche i vostri amici e per ogni amico invitato (e iscritto) riceverete altri 2 PTZ.
    Inoltre, al raggiungimento di 20 iscrizioni i vostri punti da quel momento raddoppieranno, quindi per ogni singolo iscritto riceverete 4 PTZ.
    Facciamo due conti:
    - se ogni giorno riuscite a loggarvi e rispondere alla domanda (è questione di 10 secondi) sono 4 PTZ --> 120 PTZ al mese
    - se ogni giorno riuscite a fare iscrivere 2 persone (oltremodo fattibile, anche perché è tutto gratuito) sono 4 PTZ al giorno. dato che in 10 giorni raggiungerete i 20 iscritti dall'11esimo giorno i vostri punti raddoppieranno.
    ricapitoliamo dunque, con gli iscritti dei primi 10 giorni otterrete 40 PTZ, nei successivi 20 giorni, mantenendo la media di 2 iscritti al giorno otterrete 160 PTZ che, sommati ai 40 PTZ dei primi 10 giorni fanno 200 PTZ tondi tondi. QUINDI:
    120 PTZ al mese con accesso e risposta domande
    +
    200 PTZ grazie agli iscritti
    +
    30 PTZ (circa) guadagnati grazie ad un giochino che vi proporranno appena iscritti
    =
    350 punti in un mese
    Mica male eh? Contando poi che non ci sono limiti per gli iscritti, se vi applicate molto, potrete raccogliere i punti in molto meno tempo!
    CONSIGLIO
    - iscriversi con i propri dati reali, altrimenti non vi arrivano i premi
    - armarsi di pazienza, all'inizio la meta vi sembrerà lontana, ma poi capirete le potenzialità del sito e comprenderete quanto sia importante la pazienza e la costanza
    - per chi non vuole applicarsi molto di puntare ad un premio più alla propria portata. SCONSIGLIO
    - iscrivere delle fake con lo stesso IP. vi bannano.
    - essere frettolosi e voler subito il premio

Ma aspetta, non mi hai detto come ci si iscrive a Lockerz.com?
    Già. A Lockerz ci si può iscrivere solo tramite invito. Scrivetemi in privato (nel mio box messaggi privato) il vostro indirizzo email con cui volete ch'io vi iscriva a Lockerz e io vi iscriverò. Ovviamente non sono sempre attaccato al computer, quindi può essere che non vi iscriva immediatamente, ma vi garantisco che nell'arco di 24 ore vi iscrivo di sicuro.
    Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure, sono a vostra disposizione.

2. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Lockerz, il mio referral

Spostato in ---> Il mio referral, visto che è già stato segnalato. :D

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.988
    Riferimento: Lockerz, il mio referral

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...