Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. luposolitario

luposolitario Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Asta completamente gratuita che si basa su una moneta virtuale il credito
    I crediti si guadagnano gratuitamente invitando amici , commentando , loggandosi , mettendo all'asta oggetti che a noi non servono piu e che butteremo diversamente o semplicemente condividendo links su facebook , completando le numerose offerte gratuite dei siti partners associati tra cui Toluna etc etc , Iscrivendosi soltanto danno 150 crediti . La spedizione in alcuni casi è grauita in tutto il mondo in altri solo USA questa è la piccola pecca Se volete iscrivetevi sotto di me vi daranno altri 50 punti

https://www.listia.com/ :D

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2012
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    116
    Riferimento: Listia

Non lo conoscevo. Chi l'ha provato?

3. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io provo ad iscrivermi.

:

Fammi capire, io vedo oggetti all'asta a magari 50 crediti. Ma sono crediti virtuali? Cioè, se io vendo miei oggetti guadagno crediti virtuali con cui posso acquistarne altri?
    O ho capito male?

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2010
  4. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Si ma che caso, faccio un'offerta, e subito mi viene fuori un'altra offerta superiore. N ho fatte tre, e tutte e tre sono state superate immediatamente.. :rolleyes:

5. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Mi é arrivata la tua mail con alcune spiegazioni, però vorrei chiederti un'altra cosa: se tutto si basa su creiti "virtuali", la spedizione?
    Io dovrò pur pagarla la spedizione, la devo pagare con i miei soldi reale? O me la pagano gli acquirenti?

6. luposolitario

luposolitario Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Per quanto riguarda la spedizione dove è scritto free shipping la spedizione è gratuita in quanto offerta dal venditore ,altrimenti è il venditore a dettarne le regole ovvero a decidere quanto costa o eventualmente ad accettare crediti virtuali in cambio della spedizione anche assicurata con il tracking number . Quando metti all'asta un oggetto sei tu che ne decidi le condizioni di vendita ed eventuali costi di spedizione

7. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Non mi piace come sito.. ho provato anche a mettere in vendita, ma non mi piace granché. Grazie comunque della tua segnalazione e delle tue risposte-guida, anche via mail. :D

Sto caricando...